Visualizzazione stampabile
-
Mmmm allora devi prima usare la procedura di root in base al firmware stock che hai...e s hai un Note brandizzato devi flashare una rom sbrandizzata..guarda ti consiglio di seguire tutto passo passo ,perchè il modding è bello ma se non si consultano le guide o comunque non si seguono procedure esatte si rischia di trovarsi un fermacarte fra le mani roftl...cerca i thread delle guide ;)
Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App
-
sto cercando di seguire le guide...cmq o il note tedesco...
-
Buongiorno raga...Poppel hai controllato ?scende a razzo sto 10*15%, oppure no?roftl
-
Anche a me Roger sembra come la precedente, non hanno fixato ancora il bug del l'audio e l'animazione blocco fa ancora come gli pare mah ^^ per i l resto mi sembra abbastanza buona :) (in attesa del butter :Q )
-
Quote:
Originariamente inviato da Matty117
Anche a me Roger sembra come la precedente, non hanno fixato ancora il bug del l'audio e l'animazione blocco fa ancora come gli pare mah ^^ per i l resto mi sembra abbastanza buona :) (in attesa del butter :Q )
Matty tu come batteria come stai messo?con un uso medio quante ore di schermo ci fai piu o meno?
-
1) Esegui il root del tuo Note e assicurati di avere alla fine un Kernel Sicuro per i Wipes e una Cwm
2) Vieni quì e leggi in prima pagina come installare la Cm 10
3) Non chiedere quì come si fà il Root e roba varia...gira nel Forum che ci sono tutte le guide che fanno al tuo caso :) Leggi leggi leggi e vedrai che ce la fai...non avere fretta!
Quote:
Originariamente inviato da
ferragno
ok grazie...dato che c6 mi aiuteresti a capire come fare x installare la cyanoged 10 su note con 4.0.4, ma prorio una guida x nibbissimi :'(
-
Quote:
rogerthebest
1) Esegui il root del tuo Note e assicurati di avere alla fine un Kernel Sicuro per i Wipes e una Cwm
2) Vieni quì e leggi in prima pagina come installare la Cm 10
3) Non chiedere quì come si fà il Root e roba varia...gira nel Forum che ci sono tutte le guide che fanno al tuo caso :) Leggi leggi leggi e vedrai che ce la fai...non avere fretta!
fatto tutto stanotte, anche se all'inizio mi ero ingrippato alla fine ci sono risuscito :cool:
-
Bravo :D Però non vedo il tuo Thanks al thread u.u
Quote:
ferragno
fatto tutto stanotte, anche se all'inizio mi ero ingrippato alla fine ci sono risuscito :cool:
-
ciao ragazzi volevo dire che i link della CYANOGENMOD 9.1 STABLE non sono disponibile e per passare alla 10 sono indispensabili i file
grazie
-
grazie :D xò ora come faccio a cambiare i temi quelli di default nn mi piacciono rotfl