R: CyanogenMod 10 Nightly & CyanogenMod 9 Stable
Quote:
Originariamente inviato da
GreenAlien
Questo lo avevo capito ma non dicono se sono comprese nelle stesse nightly o sono proprio una cosa a parte, questo vorrei sapere.
Credo siano delle rom apparte
AC♥DC
inviato dal mio piccolo pannello solare :3
Quote:
Galaxynotelover89
ma per il nostro Note è uscita?la linkate please?:) vorrei sapere se come durata di batteria è migliore
No non é uscita...ma tanto non credo ci siano molte differenze!
Inviato dal mio Samsung Galaxy Note con CyanogenMod 10 usando TapaTalk
Quote:
Galaxynotelover89
roger anchio stasera oltre a poppel ho testato la calibrazione della batteria con l'unica tecnica funzionante e funziona davvero :) nè con battery calibration,nè con wipe battery stats ero riuscito a far scendere la percentuale costantemente..infatti i primo 15% adava via subito...ora facendo questa procedura ho risolto :) potresti mettere il link in prma pagina?così chi passa da cm 9 a cm 10 ed ha problemi di consumi può farla e risolve:)
Io direi di fare un altro giorno di prova e poi eventualmente postare.... Che ne dite? Bisogna testare per bene prima di dare per certo :)
Per ora sembra perfetta però... Non si sa mai. A domani per il verdetto :)
※「POPPEL」 ※ con il suo inseparabile Galaxy Note | Custom made for Cyanogen (mod) 10 ※
Quote:
poppel
Io direi di fare un altro giorno di prova e poi eventualmente postare.... Che ne dite? Bisogna testare per bene prima di dare per certo :)
Per ora sembra perfetta però... Non si sa mai. A domani per il verdetto :)
※「POPPEL」 ※ con il suo inseparabile Galaxy Note | Custom made for Cyanogen (mod) 10 ※
Per come la penso io se vuoi più durata compri una batteria più grossa =D ahah non credo serva a qualcosa calibrare la batteria! Quella é e quella rimane
Grossi guadagni non ne hai ma serve solo a chi ha i problemi di battery drain eccessivo. Se tu normalmente fai 4ore di schermo problemi non ne hai... Se fai due ore a malapena pur facendo un installazione pulita allora qualcosa che non va ci deve essere (questo era il mio caso).
Io premetto che non ho guadagnato un 20% di batteria eh... ma credo che prima mi caricasse "non totalmente" la batteria. In seguito alla calibrazione ha corretto la percentuale di batteria... Ergo... io sono molto contento (per ora) .
E poi io sono dell'idea che le cose vadano provate per poi dire sì funziona o no... Non funziona. Io non credo a nessuno se non provo :)
Quote:
rogerthebest
Per come la penso io se vuoi più durata compri una batteria più grossa =D ahah non credo serva a qualcosa calibrare la batteria! Quella é e quella rimane
Infatti roger...io sul note avevo la batteria da 5000Amh:D
Inviato dal mio GT-P3100 con Tapatalk 2