R: CyanogenMod 10 Nightly & CyanogenMod 9 Stable
Lo so che mi attacherete ma..perché non riesco a trovare questa guida per la calibrazione? Potete mettere un link? Penso facciate cosa gradita a molti..grazie ragazzi!:)
Ragazzi la calibrazione della batteria è del tutto inutile lo hanno dichiarato molti mesi fa (pensate che avevo ancora s2 e prima del note ho avuto il one x quindi ne è passato di tempo) gli stessi ingegneri Google che sviluppano Android, il file batterystats.bin si ricrea da solo ogni volta che la carica arriva al 100% quindi fa in automatico la procedura che noi facciamo manualmente e quindi non serve esattamente a un bel niente, il mio consiglio è di he dopo che si flasha una rom od un kernel prima di dare un giudizio o valutazione sulla durata della batteria aspettate almeno 3o4 cicli di carica altrimenti la vera autonomia effettiva non la vedrete mai, io su s2 flazhavo anche 2 rom al giorno a volte è la batteria sembrava non durare niente quando poi misi una rom che non veniva aggiornata spesso e che quindi non dovevo flashare tutti i giorni allora si che ho visto i miglioramenti sulla durata della batteria, io comunque la calibrazione non la faccio più da quando lessi quella notizia ed in effetti di differenze non ne ha parlato viste
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
La batteria si calibra da sola, sinceramente non metto in dubbio la tua parola ma sarà stato un caso, se non chi ha creato Android mi dice che non serve non vedo perché dovrebbe mentire
Quote:
Originariamente inviato da
cranio84
La batteria si calibra da sola, sinceramente non metto in dubbio la tua parola ma sarà stato un caso, se non chi ha creato Android mi dice che non serve non vedo perché dovrebbe mentire
Se non vado errato mamma Google diceva che non servono a niente wipe battery stats e programmi simili... E non calibrare nella maniera che abbiamo fatto noi.
※「POPPEL」 ※ con il suo inseparabile Galaxy Note | Custom made for Cyanogen (mod) 10 ※