Hai guardato il Changelog ? Almeno vedi se ne vale la pena di flashare...se non ci sono cambiamenti è inutile :)
EDIT : Ci sono 3 fix ... quasi quasi la flasho! :)
Visualizzazione stampabile
Io carico sempre quando arriva a 1%
Carico finora sempre in aero
Per i kernel non sono d'accordo con te... Prova una rom con hydra o NoteCore poi con speedmode e dopo dimmi se le trovi uguali (in termini di batteria).
Io lo ridico perché forse non avete capito bene... Non ho detto che facendo qst calibrazione si raddoppi la batteria... Bensì ho detto che a me ha eliminato qualche problema iniziale di carica... Ergo mi ha ridato l'autonomia massima che qst batteria può dare..
Il problema forse era iniziale, non altro. Ora so che è migliorata e se non mi credete poco cambia... :)
Passo e chiudo OT
※「POPPEL」 ※ con il suo inseparabile Galaxy Note | Custom made for Cyanogen (mod) 10 ※
Ognuno ha la sua opinione...io personalmente non ho mai avuto la necessità nè di cambiare kernele e nè di calibrare la batteria perchè stò bene con la durata! :) Unica cosa che farò è prendere una batteria supplementare di uguale potenza o leggermente più grande da portare sempre con me e all'occorrenza sostituirla! :)
Sono d'accordo con te ma credimi non puoi dire in giro che cambiare kernel non serve a niente se TU non hai mai provato :)
Sarebbe come dire che il note è un cellulare scadente quando si va in giro con un nokia... Non so se mi spiego ehehehe
Cmq no problems
※「POPPEL」 ※ con il suo inseparabile Galaxy Note | Custom made for Cyanogen (mod) 10 ※
Certo ho guadarto e l'ho appena flashata, sta ottimizzando le app in questo momento xD
Aggiornamento PlayStore 3.9.16
Volevo segnalarvi l'aggiornamento del PlayStore, ecco l'apk per aggiornare manualmente -> https://dl.dropbox.com/u/68064547/Ma...e%203.9.16.apk
Con questo update avete la possibilità di eliminare dalla sezione "Le mie applicazioni/tutte" gli apk dei programmi/giochi che non vi servono più o quelli che magari avete installato solo per provarli...così sarà più facile scorrere la lista delle app a voi più utili! :)
Quote:
Originariamente inviato da poppel
Poppel io il problema l'ho risolto...ora scende gradualmente ...l'unica cosa che è rimasta che in standby una volta ogni tsnto la percentuale sale di 1%..ma questo credo sia un problema di ics e jb come dicono anche sul thread della batteria...voi lo avete ogni tanto?
Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App
amico non per cosa...non è che la batteria si ricarica da sola...la percentuale è una stima che viene fatta dal sistema operativo in base all' uso che ne fai in quel momento...se tu lo usi molto, il software ti da una stima di carica in base al tuo uso...se lo tieni in standby viene riaggiornata la stima...io non ci vedo nulla di che mi è sempre successo con tutti gli smartphone che ho avuto...