R: CyanogenMod 10 Nightly & CyanogenMod 9 Stable
Quote:
Originariamente inviato da
Galaxynotelover89
a mio modestissimo parere se decidi di privarti di una rom stabilissima come la cm10 ,con molte gesture e novità introdotte rispetto ad ics (risposta rapida,notifiche interattive etc)solo per un effetto di blocco-sblocco che va e non va,non sai cosa ti perdi..anchio all'inizio ero combattuto se rimanere a cm9 o flashare cm 10 per vari piccoli bug,ora che monto cm 10 questi bug nemmeno li vedo più,perche poi ti ci abitui..fidati il team cyano ha fatto un gran lavoro...la cm 10 va una scheggia..ancora qualche piccolo fix e rasenterà la perfezione :D flashala e non te ne pentirai ;)
Ma queste per me son delle rogne ... io ascolto molta musica e il volume non è cosi alto come la cm9 ...... e ha ancora dei bug.. una volta risolto il problema del volume la flasho volentieri... non so quante volte ho flashato tutte e due ...
AC♥DC
inviato dal mio piccolo pannello solare :3
Quote:
Galaxynotelover89
Poppel sai che piu provo questa experimental di oggi e piú mi sembra fluida?:)
Inviato dal mio GT-N7000 usando
Androidiani App
Anche il problema della batteria...
AC♥DC
Quote:
Galaxynotelover89
la batteria se vogliamo parlare in termini spicci e vogliamo andare al sodo,dura diciamo mezz'oretta di schermo acceso in meno della cm 9,2-3 ore di meno in totale della cm 9..ma anche per questo problemino se ti gestisci il tutto arrivi tranquillamente fino a sera..io ormai ce sò abituato roftl
Mi stai tentando e.e
AC♥DC
Quote:
Galaxynotelover89
la batteria se vogliamo parlare in termini spicci e vogliamo andare al sodo,dura diciamo mezz'oretta di schermo acceso in meno della cm 9,2-3 ore di meno in totale della cm 9..ma anche per questo problemino se ti gestisci il tutto arrivi tranquillamente fino a sera..io ormai ce sò abituato roftl
Se risolvono il problema volume sto apposto
AC♥DC
Quote:
Galaxynotelover89
guarda ti dirò...io ho un backup della cm 9.1 stable tutta configurata e che era perfetta...e facevo come stai facendo tu:fino a prima di risovlere il problema del memory leak ero tentato di flashare la cm 10 ,ma poi mi deludeva e tornavo a cm 9 stable...facevo cosi piu o meno ogni due giorni,all'uscita di ogni nuova nightly roftl...da quando hanno fixato il memory leak la musica cambiata:maggiore fluidità,autonomia che aumenta da release a release zero lag...e penso proprio che sto backup di cm 9 stable lo toglierò dalla microsd esterna...e farò un backup tutto configurato della cm 10...se passi adesso a cm 10 non vorrai tornare piu a cm 9 stable....jb è un altro mondo ;)
Capito
AC♥DC
Quote:
Galaxynotelover89
guarda ti dirò...io ho un backup della cm 9.1 stable tutta configurata e che era perfetta...e facevo come stai facendo tu:fino a prima di risovlere il problema del memory leak ero tentato di flashare la cm 10 ,ma poi mi deludeva e tornavo a cm 9 stable...facevo cosi piu o meno ogni due giorni,all'uscita di ogni nuova nightly roftl...da quando hanno fixato il memory leak la musica cambiata:maggiore fluidità,autonomia che aumenta da release a release zero lag...e penso proprio che sto backup di cm 9 stable lo toglierò dalla microsd esterna...e farò un backup tutto configurato della cm 10...se passi adesso a cm 10 non vorrai tornare piu a cm 9 stable....jb è un altro mondo ;)
L'ho flashata mannaggia a te xD
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2