infatti..... installato
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
Visualizzazione stampabile
Mi sa che la batteria stia durando un pelino di più ... 27 minuti e non è sceso nemmeno l'1% http://img.tapatalk.com/d/12/10/17/esynytet.jpg
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
Quote:
Originariamente inviato da Evilken95
Beato te...ma carichi da spento?
Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App
a me l'1 % va giu' appena schiaccio il tasto di accensione hehehehehehehehehehehe
il 2% mentre dico "ora scarico la posta"
ed il 3% mentre impreco guardando l'orario per andare a lavoro :P
Quote:
Originariamente inviato da poppel
Anche a me solito problema...poppel me sa che non abbiamo risolto xD..comunque queta prima percentuale va via anche in standby...mi apiego:se stacco al 100% e non lo tocco..in una nottata va via il15%...e arriva all'85% poi li si ferma...invece dalla '85 % in poi in standby non consuma nulla(1-2% in 7-8 ore)...confermi?parlo ovviamente caricandolo da acceso
io di cellulari ne ho avuti un milione... e ne capisco qualcosina, ma credo che il MIO problema sia la batteria... io la sfrutto ogni santo giorno al 200%... sia al lavoro che a casa... puo' darsi sia venuto il momento di prenderne una nuova :). comunque a parte gli scherzi, dopo il primo 5% il mio si stabilizza e arrivo ad un consumo pari a 8-9% ora
Confermo anche io, anche a me va via subito il primo 10% e mi é ritornato il sistema operativo android al primo posto dopo che si era risolto cn le ultime nightly :S
Quote:
Originariamente inviato da poppel
Ma hai provato in standby a vedere se la prima percentuale va via subito?:)