Quote:
Originariamente inviato da Evilken95
In tutto quante ore di display ci fai in media?
Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Quote:
Originariamente inviato da Evilken95
In tutto quante ore di display ci fai in media?
Infatti anche a me e non mi lamento proprio di nulla, nemmeno della durata della batteria! :) Stessimo aspettando Samsung saremmo ancora a Ics 4.0.4 e invece abbiamo già Jelly Bean 4.1.2 con un assaggio del nuovo Android 4.2 (GMail 4.2), in attesa di una bella Stable e poi del nuovo sistema operativo! =P
E' stata rilasciata una Nightly oggi con alcuni Fix :) Qualcuno l'ha flashata? Non mi sembra niente di che quindi io direi che stò bene con l'Experimental per ora :)
EDIT : Qualcuno di voi che è iscritto su Xda, nel Thread della Cm 10 potrebbe fare una domanda per me ? Chiedete se "Il Progetto Open Design è stato abbandonato oppure ci state lavorando!?"
Ho scoperto una cosa : oggi sono andato con una mia amica (per fargli compagnia) in una palestra di zumbafitness.. li non prendeva la linea .. premuto sul punto esclamativo ho registrato sulla rete itim il telefono, una volta fuori il telefono riprende la linea e il CRT off ha funzionato perfettamente senza il WiFi e non faceva nemmeno una volta cilecca , tornato a casa ho acceso il WiFi e l'ho spento e il CRT off fa lo stesso problema... morale secondo me è la linea che gli da dei problemi ( potrei anche sbagliare)
inviato dal mio piccolo pannello solare :)
Se parto dalla crash rom con kernel sicuro mica devo tornare a gingerbread?
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
http://img.tapatalk.com/d/12/10/18/musydupa.jpg
http://img.tapatalk.com/d/12/10/18/peha2a3u.jpg
Di che dovrei lamentarmi ? =D
Inviato dal mio Samsung Galaxy Note con CyanogenMod 10 usando TapaTalk
Quote:
Originariamente inviato da rogerthebest
Beato te xD..beh comunque c'ê da dire che io ci faccio 2 ore e mezza ma piu di un'ora di chiamate :D