Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
devillorenz88
ciao e grazie della risposta :D
no al è ancora tutto stock (anche perchè non è mio quindi non posso fare quel che mi pare :D )
allora prima devi controllare se è brandizzato o meno,poi se è brandizzato lo sbrandizzi e poi flahsi un kernel safe...da lì puoi seguire la procedura in prima pagina facendo tutti i wipe e flashando questa cm10 e le gapps da recovery....cerca le guide sul forum :) e fai tutto passo passo e con calma :)
-
Quote:
Evilken95
Nuova nightly uscita ... chi la flasha per primo
inviato dal mio piccolo pannello solare :)
hanno introdotto la possibilità di andare nell' orologio e nel calendario tappando direttamente su ora e data del menù a tendina...secondo me è una funzionalità comodissima :) stasera la flasho!
-
non c'è un modo di bloccare la connessione solo in 3g...xk facendo lo switch da 2g a 3g mi consuma un sacco di batteria...nella versione normale si poteva fare nella cyano nn riesco a trovarla...
-
Quote:
Originariamente inviato da ferragno
non c'è un modo di bloccare la connessione solo in 3g...xk facendo lo switch da 2g a 3g mi consuma un sacco di batteria...nella versione normale si poteva fare nella cyano nn riesco a trovarla...
Io con la experimental del 13 ho dei riavvii sporadici..mi sa che scarico e flasho l'ultima nightly...
Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiapp
-
Quote:
ferragno
si c' è il modo di farlo...basta che nelle scelta dei toogles da visualizzare scegli quello 2g/3g ed in basso come modalità di rete selezioni 2g/solo3g...;)
-
Quote:
cusman
si c' è il modo di farlo...basta che nelle scelta dei toogles da visualizzare scegli quello 2g/3g ed in basso come modalità di rete selezioni 2g/solo3g...;)
a me esce solo "usa solo reti 2g" col segno di spunta ...solo 3g nn c'è
-
devi andare nella scelta dei toogles....selezioni 2g/3g scorri fino in basso e trovi modalità di rete...tappi si apre un menù e scegli 2g/solo 3g...dopodichè passi in 3g permanente dal menù a tendina ;)
-
fatto, xò tutto sto giro x attivare il 3g....
-
ragazzi ma come faccio a salvare un num di tel sulla sim che me lo vuole sincronizzare con google e basta?
-
Quote:
ferragno
fatto, xò tutto sto giro x attivare il 3g....
tutto sto giro lo devi fare solo la prima volta...da ora in poi basta che tiri giù il menù a tendina, clicchi sul toogles 3g e passi in 2g e viceversa in 10 secondi...anzi nessun altra rom te lo consente in modo così veloce!