Visualizzazione stampabile
-
da nessuna parte :) necessita del framework samsung :) cerca memo alpha sul play store, è pure meglio
-
Quote:
Originariamente inviato da
URcasm
da nessuna parte :) necessita del framework samsung :) cerca memo alpha sul play store, è pure meglio
Ora in verità è diventato memo beta rotfl
Comunque si, credo di migliore di s-memo..
-
Quote:
URcasm
A me questo programma su cm9 gira non in maniera ottimale.. Il tratto della pen non è così preciso, succede anche a voi?
Poppel con il suo Galaxy Note moddato con super CM9
-
Quote:
poppel
A me questo programma su cm9 gira non in maniera ottimale.. Il tratto della pen non è così preciso, succede anche a voi?
A me funziona benissimo, prima avevo papyrus, ma questa è tutt'altra cosa..
-
Rilasciata Nightly - 23/06/2012
-
Sarà che sono mancino ma a me il tratto della penna con memo beta fa cagher!
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
-
Io ti dico anche da "destronso" posso dire lo stesso :)
-
si anche a me.. inutile che dicano che sia meglio di s-memo.. non lo è proprio :-X
-
Quote:
GigaSonic
si anche a me.. inutile che dicano che sia meglio di s-memo.. non lo è proprio :-X
Ripeto, secondo me è migliore di s-memo, poi se devo fare un progetto prendo carta e penna.. Cosa vi aspettate? Mica con s-memo facevate un complessivo.......
-
Quote:
GigaSonic
Ci sono 1737481749474937 applicazioni per le note, si tratta di trovare la migliore per le proprie esigenze, provate skitch, anche lei non é fatta male...altrimenti papyrus, lecture notes ecc...