Quote:
Originariamente inviato da Evilken95
Bene allora stasera flasho il kernel :)..tanto a quanto ho capito ci vogliono 2-3 cicli di carica per assestarsi...
Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Quote:
Originariamente inviato da Evilken95
Bene allora stasera flasho il kernel :)..tanto a quanto ho capito ci vogliono 2-3 cicli di carica per assestarsi...
ecco spiegato il perchè :) ragazzi come al solito un pensiero personale....non credete a questa cosa dei kernel diversi durata batteria fluidità ecc ecc secondo me è solo effeto placebo!.... ma voi non pensate che se il team cyano (che è riuscita a portare jelly bean senza codici sorgenti) avesse avuto la possibilità di migliorare l' autonomia non lo avrebbe fatto? rifletteteci...
Quote:
Originariamente inviato da cusman
Ma anche se questo kernel non influisse a migliorare a fluidità e avesse gli stessi consumi del kernel stock,tra hydracore e stock cyano preferisco hydra..almeno è overclockato e va una bomba ;)
ragazzi ma che differenza c'è tra la cyanogenmod10 experimental e paranoid android ? ( a parte i kernel )
Ragazzi buonasera a tutti :)
allora ho provato ad installare il kernel hydra la versione 5,4 OC ma nn effettuava l'avvio si bloccava sulla schermata nera dopo il logo di presentazione :( mi dite che kernel posso montare su questa rom? possibilmente con oc :)
Quote:
Originariamente inviato da claudioup
Il 6.2...col 5.2 ba in bootloop...vai qualche ppst indietro e trovi lo zip da scaricare e flashare :D
Raga il kernel hidra non fà parte di cyano...se dovete discutere di qst kernel aprite un thread o se c'é già discutetene là! Grazie :)
Inviato dal mio Samsung Galaxy Note con CyanogenMod 10 usando TapaTalk