Ho fatto il ripristino... consuma troppo ... 1:30 di schermo acceso e la batteria era al 49%
inviato dal mio piccolo pannello solare :)
Visualizzazione stampabile
Ho fatto il ripristino... consuma troppo ... 1:30 di schermo acceso e la batteria era al 49%
inviato dal mio piccolo pannello solare :)
Quote:
Originariamente inviato da Evilken95
È nella norma...scusa se ci fai quasi 3 ore con la metà sei ad una e mezza va bene....con l'altra metà saresti arrivato a 2 ore e 40-50 di display acceso :D
Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App
non vorrei andare o.t. ma guarda che con la paranoid e hydra raggiungo quasi le 5 ore di schermo. e con la nightly experimental che avevo prima era con kernel hydra era lo stesso(*e come puoi ben vedere il wifi è stato sempre acceso). Xciò un consiglio: proviamo prima di giudicare xkè altrimenti morirebbe il modding.
Allegato 29453
Allegato 29454
Allegato 29455
Allegato 29456
L' ho scritto era lo stesso, sempre sulle 4 ore 4 ore e mezza, ( con wifi perennemente acceso) se trovo la foto nell' altra sd la posto, se poi si usa di meno il wifi secondo me si possono toccare anche le 5 ore.
A livello di rom io le ritengo polivalenti la cyano e paranoid, non identiche ma l una non ha da invidiare niente all' altra ( anche se paranoid attualmente ha meno bug, tipo non crasha sui video)
Qualcosa si guadagna invece col kernel hydra di sicuro.. (e sicuramente la differenza è ancora maggiore se si installase il kernel senza overclock anche se io sinceramente non l ho provato.)
* xo i tempi di ricarica del kernel cyano sono insuperabili!!
[QUOTE=Galaxynotelover89;2523710]Nooo assolutamente!quelle sono per ics questa è base jb!
Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App[/QOTE]
Mi desti gentilmente il link......