Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
rogerthebest
Ragazzi dopo un giorno di utilizzo posso dire che la Baseband della Leaked Jelly Bean funziona perfettamente! rete sempre al massimo...e pare anche che consumi meno di batteria rispetto a Lb2 :) Tra poco vi posto gli screen dei consumi! :D
chissà se con vodafone è cosi performante il modem :)
-
Ma penso di sì :D C'E' QUALCUNO CHE PUò CHIEDERE SU XDA DEL PROGETTO OPEN DESIGN ? :(
Quote:
Galaxynotelover89
chissà se con vodafone è cosi performante il modem :)
-
Raga siccome io cin i flash sono ancora fermo alla experimental del 14 con le ultime nightly hanno sistemato il volume massimo in cuffia(che è piuttosto basso)e il fatto che il volume arrivato a metà da lí in poi non si alza piú?
Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App
-
Tra poco flasho la Nightly di oggi io...ma non sò se hanno sistemato questo bug! :)
Quote:
Galaxynotelover89
Raga siccome io cin i flash sono ancora fermo alla experimental del 14 con le ultime nightly hanno sistemato il volume massimo in cuffia(che è piuttosto basso)e il fatto che il volume arrivato a metà da lí in poi non si alza piú?
Inviato dal mio GT-N7000 usando
Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da rogerthebest
Tra poco flasho la Nightly di oggi io...ma non sò se hanno sistemato questo bug! :)
Quote:
Originariamente inviato da Galaxynotelover89
Androidiani App
In quella di ieri ancora non avevano fixato questi bug dell'audio in cuffia?
-
ciao ragazzi. Volevo sapere, cosa sono i gapps? E poi volevo sapere se è possibile installare la fotocamera stock sulla cyano 10.
-
Quote:
Originariamente inviato da michael91
ciao ragazzi. Volevo sapere, cosa sono i gapps? E poi volevo sapere se è possibile installare la fotocamera stock sulla cyano 10.
Le Gapps sono le app di Google(quelle essenziali tipo Gmail,etc)....da flashare dopo il flash della rom altrimenti non avrai applicazioni base se non le flashi...per la fotocamera stock intendi quella stile Samsung ?
-
Non sò quella di ieri non l'avevo flashata :)
Quote:
Galaxynotelover89
In quella di ieri ancora non avevano fixato questi bug dell'audio in cuffia?
Androidiani App
-
Quote:
Galaxynotelover89
Le Gapps sono le app di Google(quelle essenziali tipo Gmail,etc)....da flashare dopo il flash della rom altrimenti non avrai applicazioni base se non le flashi...per la fotocamera stock intendi quella stile Samsung ?
Androidiani App
Si intendo quella stock samsung. Comunque io ho flashato da recovery le gapps ma adesso la fotocamera mi scatta foto a 3 mega pixel.
-
Quote:
Originariamente inviato da michael91
Quote:
Originariamente inviato da Galaxynotelover89
Androidiani App
Si intendo quella stock samsung. Comunque io ho flashato da recovery le gapps ma adesso la fotocamera mi scatta foto a 3 mega pixel.
Ma scusami sembra una cosa poco probabile...vai nelle impostazioni della fotocamera e imposta la risoluzione