Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Galaxynotelover89
Ma scusami sembra una cosa poco probabile...vai nelle impostazioni della fotocamera e imposta la risoluzione
Inviato dal mio GT-N7000 usando
Androidiani App
Il problema è che quando vado nelle importazioni c'è solo modifica risoluzione ed è 3 mega pixel o Vga e basta. Solo quella opzione c'è . Comunque per la stock? Si può o no?
-
Quote:
Originariamente inviato da michael91
Il problema è che quando vado nelle importazioni c'è solo modifica risoluzione ed è 3 mega pixel o Vga e basta. Solo quella opzione c'è . Comunque per la stock? Si può o no?
Guarda si può inpostare tutto il tema stile Samsung s3 che si scarica e si applica dal Theme Chooser(impostazioni sistema-temi),ma ti va a modificare un pò tutto(barra di stato,stile toggles,dialer,rubrica messaggi etc...)che io sappia non ci sono app in stile fotocamera samsung...
Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App
-
Quote:
Galaxynotelover89
Guarda si può inpostare tutto il tema stile Samsung s3 che si scarica e si applica dal Theme Chooser(impostazioni sistema-temi),ma ti va a modificare un pò tutto(barra di stato,stile toggles,dialer,rubrica messaggi etc...)che io sappia non ci sono app in stile fotocamera samsung...
Inviato dal mio GT-N7000 usando
Androidiani App
Forse chiedo troppo..dove posso vedere questo tema?
-
Quote:
michael91
Forse chiedo troppo..dove posso vedere questo tema?
il tema è a pagamento...io l'ho acquistato se vuoi lo uppo su dropbox e te lo passo in pm....
-
Quote:
Galaxynotelover89
il tema è a pagamento...io l'ho acquistato se vuoi lo uppo su dropbox e te lo passo in pm....
Ok ok va bene :) grazie.
-
Quote:
michael91
Ok ok va bene :) grazie.
te los to inviando in pm...se ti sono d'aiuto un thanks mi fa piacere :P
-
Quote:
Galaxynotelover89
te los to inviando in pm...se ti sono d'aiuto un thanks mi fa piacere :P
inviato ;)
-
Lo mandi in pm anke a me?? Grazieeee
-
Quote:
Galaxynotelover89
Occhio che è come se facessi wuarez cosi....
-
Quote:
Galaxynotelover89
inviato ;)
Grazie e bellissima :) ma la tendina dell's3 si può installare?