Quote:
Originariamente inviato da rogerthebest
Si vero :) comunque questa dofferenza di mb di Ram non si nota perchè gestisce e chiude quando sono inutilizzati tutti i processi che vogliamo :)
Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Quote:
Si vero :) comunque questa dofferenza di mb di Ram non si nota perchè gestisce e chiude quando sono inutilizzati tutti i processi che vogliamo :)
Quote:
Infatti roftl...comunque ancora ad ogfo i fix dell'audio non sono stato effettuati... :( peccato però io ascolto molta musica in cuffia o collegando il Note ad altoparlanti esterni e il volum alto come su ics mi avrebbe fatto molto comodo :(..
Azz sò spariti tutti per la Leaked Jelly Bean Stock ahahah :) Mi sà tanto che la metterò anche io quando esce quella ufficiale :)
Quote:
Si infatti...qua c'è il deserto :D...certo come funzione etc è il massimo,ma secondo me l'interfaccia grafica di jb puro fa paura ...perció io non lascio la cyano :D
Ma infatti a me la Rom stock piace tantissimo, però gli manca un pò di personalizzazioni che la Cyano ha e poi la grafica soprattutto! A dire il vero a me non dispiace nemmeno la TouchWiz, mi piace tantissimo, se solo si potesse avere con tutte le icone e i colori Jelly Bean Stock sarebbe perfetta :( Peccato che Vertumus non fà il tema per il Note :( sarebbe stupenda così!
Quote:
Vado un attimo OT...avevo il Domination Theme per galaxy s 2...era pazzesco...perchè avevo tutti i benefici della stock con tema ics puro....ora sviluppa solo per gs3 :(...
Ragazzi ma per risolvere il problema che da spento in carica lo schermo resta un po acceso?????.......
Quote:
Originariamente inviato da jokernero1973
Purtroppo non è stato fixato questo minibug..però sta tranquillo una schermata nera a minima luminosità(quasi impercettibile)non danneggia il nostro super amoled,perchè con schermate nere i pixel rimangono spenti su questo tipo di display:) se fosse stato un lcd o ips ci sarebbe stato da preoccuparsi :P