Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da rogerthebest
Azz sò spariti tutti per la Leaked Jelly Bean Stock ahahah :) Mi sà tanto che la metterò anche io quando esce quella ufficiale :)
In realtà io resto fedele alla Cyano. La stock JB Samsung avrà sicuramente più funzioni ma per l'uso "professionale" che faccio con il Note una semi pure Google come la Cm10 é decisamente più adatta e performante. A questo proposito vorrei chiedervi oltre alla Cm10 e alla Paranoidandroid c'é un'altra ROM ancora più "Google experience"??
Inviato dal mio Nexus 7 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da grandmarnier
Quote:
Azz sò spariti tutti per la Leaked Jelly Bean Stock ahahah :) Mi sà tanto che la metterò anche io quando esce quella ufficiale :)
In realtà io resto fedele alla Cyano. La stock JB Samsung avrà sicuramente più funzioni ma per l'uso "professionale" che faccio con il Note una semi pure Google come la Cm10 é decisamente più adatta e performante. A questo proposito vorrei chiedervi oltre alla Cm10 e alla Paranoidandroid c'é un'altra ROM ancora più "Google experience"??
Inviato dal mio Nexus 7 usando
Androidiani App
Questa tranne qualcosina(batteria circolare,collegamenti multipli sul lockscreen equalche altra piccolezza)è identica alla stock che trovi su nexus s o galaxy nexus...
Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
Galaxynotelover89
Purtroppo non è stato fixato questo minibug..però sta tranquillo una schermata nera a minima luminosità(quasi impercettibile)non danneggia il nostro super amoled,perchè con schermate nere i pixel rimangono spenti su questo tipo di display:) se fosse stato un lcd o ips ci sarebbe stato da preoccuparsi :P
Inviato dal mio GT-N7000 usando
Androidiani App
Oh cavolo :-( quindi é un bug della ROM comune a tutti ; grazie per il chiarimento :-)un po fastidioso però
-
Lo sò conosco benissimo il tema, conosco anche Vertumus, ci ho parlato su Fb e gli ho chiesto se poteva lavorare sul Note e mi ha detto di no perchè non ha il terminale! :( Purtroppo non ci possiamo fare nulla...poi è l'unico che fà questo tipo di temi! Che peccato .-.
Quote:
Galaxynotelover89
Vado un attimo OT...avevo il Domination Theme per galaxy s 2...era pazzesco...perchè avevo tutti i benefici della stock con tema ics puro....ora sviluppa solo per gs3 :(...
Androidiani App
-
Quote:
rogerthebest
Lo sò conosco benissimo il tema, conosco anche Vertumus, ci ho parlato su Fb e gli ho chiesto se poteva lavorare sul Note e mi ha detto di no perchè non ha il terminale! :( Purtroppo non ci possiamo fare nulla...poi è l'unico che fà questo tipo di temi! Che peccato .-.
si anchio ci parlo su facebook..viktor vucinic roftl..è un tipo disponibile e simpatico...gli ho fatto anche una piccola donazione l'anno scorso e quindi mi manda sempre il soul bound pack (che è anche flashabile su s 2,avendo la domination)e la domination per s 3...ovviamente jb :D
-
Quote:
Originariamente inviato da Galaxynotelover89
Quote:
Quote:
Androidiani App
Questa tranne qualcosina(batteria circolare,collegamenti multipli sul lockscreen equalche altra piccolezza)è identica alla stock che trovi su nexus s o galaxy nexus...
Androidiani App
Grazie per il consiglio, io rimarrò fedele alla Cm10. Trovo che la stock Google sia migliore di qualsiasi altra rom personalizzata (anche se queste ultime magari hanno più funzioni)
Inviato dal mio Nexus 7 usando Androidiani App
-
Il vantaggio di Rom come la Cyano è quello di essere pura come Mamma Google l'ha fatta e quindi è più leggera xkè è priva di personalizzazioni come la Touchwiz che rendono la Rom più pesante e quindi ha bisogno di più ram x girare bene! :)
Quote:
grandmarnier
Grazie per il consiglio, io rimarrò fedele alla Cm10. Trovo che la stock Google sia migliore di qualsiasi altra rom personalizzata (anche se queste ultime magari hanno più funzioni)
Androidiani App
-
Il punto è proprio questo. Al di là di funzioni aggiuntive e gestures più o meno complesse a me interessa la reattività del terminale, la possibilità di fare le cose "comuni" (telefonate, sms, chiamate viber, skype e tango, la possibilità di usufruire di suite office efficienti ecc.). La mancanza della suite dedicata alla s-pen non la sento molto e, per finire, detesto la touchwiz (anche nella sua ultima versione la trovo pesante e bruttina). Insomma preferisco di gran lunga una pure Google experience!!!
Quote:
rogerthebest
Il vantaggio di Rom come la Cyano è quello di essere pura come Mamma Google l'ha fatta e quindi è più leggera xkè è priva di personalizzazioni come la Touchwiz che rendono la Rom più pesante e quindi ha bisogno di più ram x girare bene! :)
-
stavo leggendo che cyanogenmod ferma il supporto per i dispositivi samsung...sarà vero?????
-
E dove l'hai letto? Sono i terminali più venduti...sarebbero dei pazzi! E poi se così fosse vorrà dire che torneremo a stock :D ahah oppure c'è la kang :)
Quote:
ferragno
stavo leggendo che cyanogenmod ferma il supporto per i dispositivi samsung...sarà vero?????