CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: pegasoc con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 42 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 342 di 636 primaprima ... 242292332340341342343344352392442 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 3,411 a 3,420 su 6352
Discussione:

CyanogenMod 11 Nightlies & CyanogenMod 10.1.3 Stable "

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid

Ringraziamenti
    39
    Ringraziato 99 volte in 96 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da rogerthebest
    Azz sò spariti tutti per la Leaked Jelly Bean Stock ahahah Mi sà tanto che la metterò anche io quando esce quella ufficiale

In realtà io resto fedele alla Cyano. La stock JB Samsung avrà sicuramente più funzioni ma per l'uso "professionale" che faccio con il Note una semi pure Google come la Cm10 é decisamente più adatta e performante. A questo proposito vorrei chiedervi oltre alla Cm10 e alla Paranoidandroid c'é un'altra ROM ancora più "Google experience"??

Inviato dal mio Nexus 7 usando Androidiani App

2.  
    Androidiano VIP L'avatar di Galaxys4lover

Smartphone
    Galaxy s 6

Ringraziamenti
    560
    Ringraziato 415 volte in 376 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da grandmarnier
    Azz sò spariti tutti per la Leaked Jelly Bean Stock ahahah Mi sà tanto che la metterò anche io quando esce quella ufficiale

In realtà io resto fedele alla Cyano. La stock JB Samsung avrà sicuramente più funzioni ma per l'uso "professionale" che faccio con il Note una semi pure Google come la Cm10 é decisamente più adatta e performante. A questo proposito vorrei chiedervi oltre alla Cm10 e alla Paranoidandroid c'é un'altra ROM ancora più "Google experience"??

Questa tranne qualcosina(batteria circolare,collegamenti multipli sul lockscreen equalche altra piccolezza)è identica alla stock che trovi su nexus s o galaxy nexus...

Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App
    Se Ti Ho Aiutato...
    ....Clicca Su THANKS, In Basso A Sinistra....
    ..Mi Fai Felice..

Androidiano L'avatar di jokernero1973

Smartphone
    galaxy note

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Galaxynotelover89 Visualizza il messaggio
    Purtroppo non è stato fixato questo minibug..però sta tranquillo una schermata nera a minima luminosità(quasi impercettibile)non danneggia il nostro super amoled,perchè con schermate nere i pixel rimangono spenti su questo tipo di display se fosse stato un lcd o ips ci sarebbe stato da preoccuparsi :P

Oh cavolo :-( quindi é un bug della ROM comune a tutti ; grazie per il chiarimento :-)un po fastidioso però

Androidiano VIP L'avatar di rogerthebest

Smartphone
    Samsung Galaxy Note 4, S 4

Ringraziamenti
    81
    Ringraziato 470 volte in 285 Posts
    Predefinito

Lo sò conosco benissimo il tema, conosco anche Vertumus, ci ho parlato su Fb e gli ho chiesto se poteva lavorare sul Note e mi ha detto di no perchè non ha il terminale! Purtroppo non ci possiamo fare nulla...poi è l'unico che fà questo tipo di temi! Che peccato .-.

Quote Originariamente inviato da Galaxynotelover89 Visualizza il messaggio
    Vado un attimo OT...avevo il Domination Theme per galaxy s 2...era pazzesco...perchè avevo tutti i benefici della stock con tema ics puro....ora sviluppa solo per gs3 ...

Smartphone: Samsung Galaxy Note 4
    Numero Modello: SM-N910F
    Rom: Kyubi Rom Note 5 V.3
    Versione Android: 5.1.1 Lollipop
    Cpu: Qualcomm Snapdragon 805 Quad Core 2.7 GHz
    Modem: N910FXXU1COI3
    Kernel: 3.10.40
    Memoria Ram: 3 Gb (Disponibile 2.71 Gb)

Androidiano VIP L'avatar di Galaxys4lover

Smartphone
    Galaxy s 6

Ringraziamenti
    560
    Ringraziato 415 volte in 376 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da rogerthebest Visualizza il messaggio
    Lo sò conosco benissimo il tema, conosco anche Vertumus, ci ho parlato su Fb e gli ho chiesto se poteva lavorare sul Note e mi ha detto di no perchè non ha il terminale! Purtroppo non ci possiamo fare nulla...poi è l'unico che fà questo tipo di temi! Che peccato .-.
    si anchio ci parlo su facebook..viktor vucinic ..è un tipo disponibile e simpatico...gli ho fatto anche una piccola donazione l'anno scorso e quindi mi manda sempre il soul bound pack (che è anche flashabile su s 2,avendo la domination)e la domination per s 3...ovviamente jb
    Se Ti Ho Aiutato...
    ....Clicca Su THANKS, In Basso A Sinistra....
    ..Mi Fai Felice..

Senior Droid

Ringraziamenti
    39
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Galaxynotelover89

Questa tranne qualcosina(batteria circolare,collegamenti multipli sul lockscreen equalche altra piccolezza)è identica alla stock che trovi su nexus s o galaxy nexus...

Grazie per il consiglio, io rimarrò fedele alla Cm10. Trovo che la stock Google sia migliore di qualsiasi altra rom personalizzata (anche se queste ultime magari hanno più funzioni)

Smartphone

Ringraziamenti
    81
    Predefinito

Il vantaggio di Rom come la Cyano è quello di essere pura come Mamma Google l'ha fatta e quindi è più leggera xkè è priva di personalizzazioni come la Touchwiz che rendono la Rom più pesante e quindi ha bisogno di più ram x girare bene!

Quote Originariamente inviato da grandmarnier Visualizza il messaggio
    Grazie per il consiglio, io rimarrò fedele alla Cm10. Trovo che la stock Google sia migliore di qualsiasi altra rom personalizzata (anche se queste ultime magari hanno più funzioni)

Senior Droid

Ringraziamenti
    39
    Predefinito

Il punto è proprio questo. Al di là di funzioni aggiuntive e gestures più o meno complesse a me interessa la reattività del terminale, la possibilità di fare le cose "comuni" (telefonate, sms, chiamate viber, skype e tango, la possibilità di usufruire di suite office efficienti ecc.). La mancanza della suite dedicata alla s-pen non la sento molto e, per finire, detesto la touchwiz (anche nella sua ultima versione la trovo pesante e bruttina). Insomma preferisco di gran lunga una pure Google experience!!!

Quote Originariamente inviato da rogerthebest Visualizza il messaggio
    Il vantaggio di Rom come la Cyano è quello di essere pura come Mamma Google l'ha fatta e quindi è più leggera xkè è priva di personalizzazioni come la Touchwiz che rendono la Rom più pesante e quindi ha bisogno di più ram x girare bene!

Senior Droid

Ringraziamenti
    71
    Ringraziato 44 volte in 24 Posts
    Predefinito

stavo leggendo che cyanogenmod ferma il supporto per i dispositivi samsung...sarà vero?????

Smartphone

Ringraziamenti
    81
    Predefinito

E dove l'hai letto? Sono i terminali più venduti...sarebbero dei pazzi! E poi se così fosse vorrà dire che torneremo a stock ahah oppure c'è la kang

Quote Originariamente inviato da ferragno Visualizza il messaggio
    stavo leggendo che cyanogenmod ferma il supporto per i dispositivi samsung...sarà vero?????

Pagina 342 di 636 primaprima ... 242292332340341342343344352392442 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio