Quote:
Originariamente inviato da ferragno
Non credo proprio...:D
Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Quote:
Originariamente inviato da ferragno
Non credo proprio...:D
lo stavo leggendo in un altro forum, cmq nn verranno supportati i nuovi dispositivi dal Note 2 in poi, se nn è spam posso mettere il link qui...e scritto anche su XDA
Forse vogliono un'offerta da samsung;)
E anche se fosse....su chi sviluppano?
Su htc?:D
Il prossimo nexus solo che é lg non lo prenderei mai....
Lasciare samsung vorrebbe dire abbandonare la fetta più grande del mercato....mah!
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
Quote:
Originariamente inviato da jokerpoker1
No vabbè ma secondo me si accontentano anche se Samsung gli regala i nuovi dispositivi che escono :D
Oggi nell'immaginario collettivo Android é sinonimo di Samsung. Non a caso la grande guerra smartphone si combatte, per la gente, tra Apple e Galaxy e non tra Apple e Google. Abbandonare i dispositivi Samsung significherebbe per Cyano lasciare ad altri sviluppatori il palcoscenico più importante e prestigioso per ritirarsi in un teatrino parrocchiale (non me ne vogliano i fans di HTC, Sony e LG). Se la notizia fosse vera spero in un ripensamento!!!
Inviato dal mio Nexus 7 usando Androidiani App
hai perfettamente ragione...poi non dimentichiamoci che una buona parte dell'utenza compra smartphone Samsung perchha già avuto custom rom (come la Cyano che è la piu famosa) su altri dispositivi e vuole flasharla sul nuovo terminale acquistato...e poi le custom rom servono a far assaporare nuove basi(in questo cas jb)... che ufficialmente ci metterebbero un'eternità ad essere rilasciate
Quote:
Originariamente inviato da Galaxynotelover89
Ben detto!!! Tra l'altro i vari produttori sono decisamente più lenti dei devs "amatoriali" nel rilascio degli aggiornamenti. Conosco amici che hanno acquistato un S2 piuttosto che e il Note e, sin dal primo giorno hanno installato la Cyano per avere una ROM pure Google e, soprattutto, aggiornamenti tempestivi!!! Credo che Cyano dovrebbe da vo ripensare a questa idea sciagurata!!
Inviato dal mio Nexus 7 usando Androidiani App
ma ora che c'è la leaked di jb, non potrebbero implementare s-note anche sulla cyanogen del galaxy note?
No perchè le librerie non sono le stesse...qualcosa che riguarda il framework! E poi app tipo S Planner ad esempio hanno bisogno della TouchWiz per funzionare...difatti anche su rom stock se cambi launcher quei widget non funzionano! :( Si parlavo del progetto Open Design di Cyano per implementare nuove cose nella Rom e sostituire le sapps o alcune Gestures ma alla fine mi sà che non stanno facendo più nulla purtroppo! :(