Non serve a nulla :) nella prossima nightly bug risolto =P
Inviato dal mio Samsung Galaxy Note con CyanogenMod 10 usando TapaTalk
Visualizzazione stampabile
Non serve a nulla :) nella prossima nightly bug risolto =P
Io sono sempre senza il mio Note :( . Hanno finalmente implementato tutti i driver della GPU presi della leaked? :) O conviene usare la stock samsung (JB) per avere prestazioni al top? :)
Ancora no, non hanno i sorgenti! :) ma cm prestazioni siamo messi bene...anke se la stock jb é bellissima! :)
Appena arriverà di nuovo il mio amato Note mi sa che metterò una stock :) mi tirano troppo le funzioni samsung.. tipo lo smartstay :P speriamo che riescano a farla girare sempre meglio quella leaked :P
raga sempre per sostituire le icone meteo della lockscreen,ho trovato come fare ma vorrei il supporto di qualcuno che bazzica un pò di piu col modding...praticamente le icone meteo della cm 10 stanno nel framework-res.apk ,cartella drawable xhdpi ,e si chiamano weather 1.png,weather 2.png etc....io dalla mod che ho trovato su xda ho estarpolato le icone che mi servivano..ma servirebbe qualcuno che va a sostituirle a quella vianche della cm 10(che a me personalmente non piacciono molto...) penso che servirebbe solo questo e dovrebbe funzionare..se qualcuno volesse provare gli passo il pacchetto con le icone estrapolate dalla mod ;)
Rilasciata nighlty di oggi con fix del volume in cuffia :D..io scarico
Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App
e invece x quanto riguarda il problema dell'MHL niente?
Quote:
Originariamente inviato da Sberla107
Non ho mai provato :(
Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App