Visualizzazione stampabile
-
Ti ringrazio, come faccio a fare il format??
-
Quote:
Originariamente inviato da
agliegliebrazorf12
Ti ringrazio, come faccio a fare il format??
Mounts and Storage/format /emmc ;)
-
Confermo pure a me non alza al massimo e neanche a più della metà :/ ero strafelice e invece delusione :S
-
Quote:
Galaxynotelover89
Mounts and Storage/format /emmc ;)
grazie mille :D allora provo e spero di risolvere il problema ;)
-
Quote:
Originariamente inviato da Galaxynotelover89
Quote:
Raga io ho flashato l'ultima nightly ma il bug del volume che piú di metà barra non si alza non è stato fixato,ance se nel changelog dice di si...confermate?a me sembra tutti come prima :(
Inviato dal mio GT-N7000 usando
Androidiani App
Leggendo meglio però il changelog parla del fatto che quando si riattaccano le cuffie il volume torna com'era settato quando si sono staccate...ad esempio se ascoltiamo dalle cuffie a metà volume ,poi ke stacchiamo e ascoltiamo dagli altoparlanti del telefono settando al massimo volume e poi riattacchaimo le cuffie il volume tornerà come quando era settato prima di staccarle(a metà)
Androidiani App
Riquoto..era questo il tipo di fix apportato...dovremo aspettare ancora per il fix del volume :( comunque nella nightlt di oggy è implementata l'opzione expanded desktop,importata dalla Paranoid...non se ne parla molto in giro,ma informandomi hi capito che questa opzione,selezionabile dal power menu(si puoi attivare e disattivare dalle solite opzioni di sistema della cyano)serve a disattivare la riga del launcher sotto la quale sono posizionate le 5 icone(teleono,sms,icona drawer delle app,rubrica e internet)in modo da rendere l'esperienza tablet completa...se qualcuno ha flashato la nightly di oggi e puo confermare o postare uno screenshot gliene sarei grato :)
Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App
-
Non ho capito un cavolo!?!?!?!? ahahahha
Io non vedo nessuna modifica...ho girato tutte le impostazioni! Forse si cambia qualcosa dal launcher ? io non uso Trebuchet!
Quote:
Galaxynotelover89
Riquoto..era questo il tipo di fix apportato...dovremo aspettare ancora per il fix del volume :( comunque nella nightlt di oggy è implementata l'opzione expanded desktop,importata dalla Paranoid...non se ne parla molto in giro,ma informandomi hi capito che questa opzione,selezionabile dal power menu(si puoi attivare e disattivare dalle solite opzioni di sistema della cyano)serve a disattivare la riga del launcher sotto la quale sono posizionate le 5 icone(teleono,sms,icona drawer delle app,rubrica e internet)in modo da rendere l'esperienza tablet completa...se qualcuno ha flashato la nightly di oggi e puo confermare o postare uno screenshot gliene sarei grato :)
Androidiani App
-
Quote:
rogerthebest
Io non vedo nessuna modifica...ho girato tutte le impostazioni! Forse si cambia qualcosa dal launcher ? io non uso Trebuchet!
Per quello che ho capito se usi il launcher cm, trebuchet, puoi eliminare la "riga" bassa dove hai il pulsante menù e altre 4 icone. Lo puoi fare tenendo premuto il tasto power (?)
Io aspetterò domani a flashare una nuova nightly, le modifiche di oggi non mi interessano molto...
-
nn è ke serve x estendere il desktop su un monitor esterno??? rotfl
-
Quote:
Originariamente inviato da rogerthebest
Quote:
Originariamente inviato da Galaxynotelover89
Androidiani App
Vai in impostazioni di sistema-sistema-menu tasto di accensione e vedi se c'è l'opzione...selezionala e poi la troverai nel power menu tenendo premuto il tasto power a lungo....:D
Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App
-
Non c'è nessuna opzione nuova :(
Quote:
Galaxynotelover89
Vai in impostazioni di sistema-sistema-menu tasto di accensione e vedi se c'è l'opzione...selezionala e poi la troverai nel power menu tenendo premuto il tasto power a lungo....:D
Androidiani App