magari il changelog da ieri è scarno perchè potrebbe essere davvero al 4.2 la prossima nightly roftl
Visualizzazione stampabile
ragazzi ma quando verrà implementato anche sul note l'effetto burro?? :)
Io sto provando la jb leaked quella del revenge dev team newage...e devo dire che a me sembra molto imburrata. Fluidità pazzesca mai avuta con CM10...e la tw eliminata semplicemente con nova
eh infatti io l'ho provata ed è davvero ottima, anche se è la prima leaked.. però con la cm10, nonostante sia davvero ottima e ben fatta, nn si nota nessuna fluidità del project butter per adesso :(
Ufficiale (o quasi) : Con la Rom Stock Android 4.1.2 Jelly Bean avremo anche sul nostro Galaxy Note la funzione Multi View del Note II! :) Noi attendiamo ancora l'aggiornamento 4.1.1, che dovrebbe arrivare presumibilmente agli inizi di Dicembre, ma non è da escludere che il minor updare alla 4.1.2 venga fatto in contemporanea come già successo con Android 4.0.3 e 4.0.4! :D Attendiamo fiduciosi...una Rom Stock anche col Multi View mi sà tanto che batte Cyano .-. ci vorrebbe il progetto Open Design per fare qualcosa di meglio!
Ma quì non si tratta di essere snobbato, non possono proprio! Quelle funzioni appartengono a Samsung come le gestures e tutto quello che hanno le Rom Samsung oppure le sApps che funzionano solo con la TouchWiz...sono tutte una conseguenza l'una dell'altra e sempre per lo stesso motivo delle librerie e dei frameworks il Team Cyano non può farci nulla! Potrebbero solo in qualche modo prendere spunto da quella Rom e crearne una specifica per il Note simile...ma mi sembra quasi un utopia! Non sono pagati per fare questo lavoro...darci questa Rom è già un miracolo! Peccato per il Progetto Open Design, prometteva bene ma per me è stato abbandonato xkè troppo complicato...sarebbe da sistemare per ogni terminale!