Non sò ma penso tra qualke giorno :)
Cmq con una 4.1.2 Stock così io mi sà che abbandono la Cyano --> Samsung Galaxy Note N7000 sous Android 4.1.2 - YouTube
Visualizzazione stampabile
Non sò ma penso tra qualke giorno :)
Cmq con una 4.1.2 Stock così io mi sà che abbandono la Cyano --> Samsung Galaxy Note N7000 sous Android 4.1.2 - YouTube
Ciao a tutti! Scusate l'ignoranza.... ma posso flashare un nuovo kernel senza riflashare la ROM cm10?
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
Chiedevo di cambiare perché alcuni dicono che con un buon kernel si risparmia batteria e si gestisce meglio il tutto...anche io non ho problemi e mi trovo bene, ma visto che ho letto cosi mi sono posto la domanda....
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
raga se volete personalizzare la vostra 4.1.2 con alune app perfettamente funzionanti (ma probabilmente lo sapete già) fino ad ora ci sono:fotocamera e galleria,play music ,orologio e google ears...io ho installato poco fa l'orologio ed è spettacolare! niente a che vedere con quello cyano...stile minimalista e funzioni cronometro,conto alla rovescia perfettamente funzionanti...se volete vi posto degli screenshot e la guida su come installare l'apk in semplici mosse ivece di flashare lo .zip da recovery ;)