Quote:
Originariamente inviato da accio84
Tranquillo...non penso che si offenda nessuno...ma c'è anche da dire che rogerthebest fa già tantissimo per noi :)
Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Quote:
Tranquillo...non penso che si offenda nessuno...ma c'è anche da dire che rogerthebest fa già tantissimo per noi :)
Quote:
Scusa di cosa?dai non è successo nulla :) ...poi roger penso che ti la penserà come me...poi hai flashato la cm10?:)
No, perchè sn ancora indeciso. Tu l hai fatto?
Quindi ricapitolando basta che io abbia un buon kernel e posso flashare la rom anche con ics stock giusto?
C'é scritto tra parentesi (o comunque usare un safe kernel per i wipe) questo vuol dire che da qualsiasi Rom basta avere un kernel sicuro per mettere la Cm 10! Mentre se si é con Cm 9 o aosp si può flashare direttamente xké i kernel sono già sicuri...é meglio scrivere così xké uno ci mette più attenzione! Se scrivo flasha da dove vuoi con un kernel safe, uno ke magari non ci pensa flasha da ics e si ritrova il mattoncino in mano
Inviato dal mio Samsung Galaxy Note con CyanogenMod 10 usando TapaTalk
Sul changelog della prossima nightly c'è stylus gesture features...ma non sono riuscito a capire cosa sia....
Quote:
Scusa ma tu non ai il kernel notecore 14.1?.e allora che aspetti a mettere la rom.;)
Inviato dal mio GT-N7000 4.0.4 LRQ kernel notecore 14.1 std