R: CyanogenMod 10 Nightly & CyanogenMod 9 Stable
Quote:
Originariamente inviato da
rogerthebest
Vedi bene che c'è :) oppure vai in impostazioni account google e spunta la sincronizzazione gmail
Io ho sia @email.it che @gmail.com...cmq la sincronizzazione era attiva. Eppure le mail non arrivavano.... così ho cancellato gli account e li ho rimessi... adesso è tutto regolare. Sarà stato un bug....
Inviato dal mio Galaxy Note con CM10 usando Tapatalk 2
Quote:
poppel
Tutto quel che vuoi... Funzioni in più spen del tutto funzionante ma mai sarà veloce e fluida come la cm
※「POPPEL」 ※ con il suo inseparabile Galaxy Note | CyanoGenMod 10 ※
Questa volta ti sbagli! Il project butter di jelly bean su rom stock si vede...chi ha provato la leaked lo nota facilmente e non é ancora una versione definitiva! Cmq quando uscirà la stock 4.1.1 io la proverò...poi magari con i sorgenti ed i giusto driver vedremo miglioramenti anke sulla cyano ma restiamo sempre senza un sacco di funzioni!
Inviato dal mio Samsung Galaxy Note con CyanogenMod 10 usando TapaTalk
Quote:
husqvarna89
salve ho installato la rom cyanogenmod , ma il player apollo non mi piace e nemmeno gli altri presenti sul playstore, esiste un modo per installare il player originale?
Usa player pro
Quote:
Galaxynotelover89
Quindi su jb stock hanno già implementato il project butter?non lo sapevo...gran bella cosa :)
Inviato dal mio GT-N7000 usando
Androidiani App
Così ho letto in giro poi non sò di preciso :) attendiamo il rilascio...la prima leaked ufficiale é stata rilasciata ed é gia flashabile con odin e scaricabile da sammobile :) penso ke per fine mese ci sarà il rilascio!
Quote:
Galaxynotelover89
E come dicevo prima un utente ha ricevuto la 4.1.2 con il multiwindows e ha gia uppato il suo backup della rom :)
Inviato dal mio GT-N7000 usando
Androidiani App
Ma la rom é trapelata qualke giorno fà...ho postato anke il link :)
Eccolo http://www.youtube.com/watch?v=w5Z67...e_gdata_player