Visualizzazione stampabile

- 

raga faccio di nuovo la domanda....io se ad esempio carico il cell al 100% e appena stacco dal caricabatterie lo lascio in standby per tutta la notte ,quando mi alzo e vado in impostazioni di sistema-batteria la prima voce che mi da è sistema operativo android,mentre se lo uso mediamente o intensamente la voce sistema operativo android è al secondo o terzo posto(dipende se effettuo chiamate o meno)al 2-305....a voi a che posto è? 

- 

Ciao a tutti.

vorrei provare questa rom, ma vorrei anche per favore un ultima conferma sui passaggi da fare in quanto sono appena passato a Note da un galaxy S e il bug ICS è in agguato eheh.

situazione mia
 -kernel notecore 14.1
 -ics 4.0.4 stock (solo root)

dovrei .. ?

-entro in CWM
 -3 wipes
 -flasho la rom
 -perà per aggiornare il kernel lo faccio dopo? o prima di flashare la rom? scusate su questo punto mi ritrovo spaesato ..

questa procedura è corretta così come descritta o ci sono altri requisiti?

ah importante .. vado ad attivare dei counter o è cosa dei soli kernel stock? mercì

Vi ringrazio molto
 Riky

- 

Quote: 

Originariamente inviato da riccardoerre

Ciao a tutti.

vorrei provare questa rom, ma vorrei anche per favore un ultima conferma sui passaggi da fare in quanto sono appena passato a Note da un galaxy S e il bug ICS è in agguato eheh.

situazione mia
 -kernel notecore 14.1
 -ics 4.0.4 stock (solo root)

dovrei .. ?

-entro in CWM
 -3 wipes
 -flasho la rom
 -perà per aggiornare il kernel lo faccio dopo? o prima di flashare la rom? scusate su questo punto mi ritrovo spaesato ..

questa procedura è corretta così come descritta o ci sono altri requisiti?

ah importante .. vado ad attivare dei counter o è cosa dei soli kernel stock? mercì

Vi ringrazio molto
 Riky

Mo pare notecore sia un kernel safe,per sicurezza chiedi e fatti dare conferma nel thread del Notecore...poi dopp esserti assicurato che sia safe,vai in prima pagina del thread e segui la guida per chi viene da rom non cyano ;)

Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App

- 

si notecore è un kernel Safe 

- 

Quote: 

Perfetto allora segui la guifa in proma pagina..quella in cui dice cosa fare venendo da altre rom...

- 

Quote: 

Originariamente inviato da Galaxynotelover89

Quote: 

Perfetto allora segui la guifa in proma pagina..quella in cui dice cosa fare venendo da altre rom...

Inviato dal mio GT-N7000 usando  Androidiani App

Si chiama:installazione Cm 10 Nightly/Experimental

- 

Quote: 

Originariamente inviato da  Galaxynotelover89  
Si chiama:installazione Cm 10 Nightly/Experimental 

posso anche flashare da Mobile Odin PRO quindi ?! non ci avevo pensato .. grazie mille per le risposte!

- 

Quote: 

posso anche flashare da Mobile Odin PRO quindi ?! non ci avevo pensato .. grazie mille per le risposte! 

Non so se è possobile flashare da mobile odin pro...ma scusami segui la guida in prima pagina...fai wipe  e format richiesti e poi sempre da recovery flashi cm 10 e gapps...nulla di piu facile :)

- 

Raga potreste togliermi una curiosità?potete controllare a quanti minuti è il sistema operativo (andando in impostazioni di sistema-batteria e cliccando su sistema operativo amdroid)prima di metterlo in standby e poi dopo lo standby(facendo uno standby simbolico di 15 minuti)...?a me prima era a 8 min e 50 e dopo era a 10 min...

- 

Quote: 

Originariamente inviato da Galaxynotelover89

Raga potreste togliermi una curiosità?potete controllare a quanti minuti è il sistema operativo (andando in impostazioni di sistema-batteria e cliccando su sistema operativo amdroid)prima di metterlo in standby e poi dopo lo standby(facendo uno standby simbolico di 15 minuti)...?a me prima era a 8 min e 50 e dopo era a 10 min... 

Provo a fare io la prova ma sarebbe comunque inattendibile in quanto io flasho le nightly tutti i giorni!!!

Inviato dal mio Nexus 7 usando Androidiani App