Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da grandmarnier
Quote:
Raga potreste togliermi una curiosità?potete controllare a quanti minuti è il sistema operativo (andando in impostazioni di sistema-batteria e cliccando su sistema operativo amdroid)prima di metterlo in standby e poi dopo lo standby(facendo uno standby simbolico di 15 minuti)...?a me prima era a 8 min e 50 e dopo era a 10 min...
Inviato dal mio GT-N7000 usando
Androidiani App
Provo a fare io la prova ma sarebbe comunque inattendibile in quanto io flasho le nightly tutti i giorni!!!
Inviato dal mio Nexus 7 usando
Androidiani App
Beh anche io le flasho tutti i giorni e come regola dovrebbe assestarsi tutto..:).ma è una curiosità in quanto dopo tanto tempo ho jotato solo ora che il conteggio del sistema operativo aumento anche quando i processi sono chiusi e il terminale è in deep sleep(anche se aumenta di poco...circa 2-3 minuti all'ora ;)
Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da Galaxynotelover89
Quote:
Quote:
Raga potreste togliermi una curiosità?potete controllare a quanti minuti è il sistema operativo (andando in impostazioni di sistema-batteria e cliccando su sistema operativo amdroid)prima di metterlo in standby e poi dopo lo standby(facendo uno standby simbolico di 15 minuti)...?a me prima era a 8 min e 50 e dopo era a 10 min...
Androidiani App
Provo a fare io la prova ma sarebbe comunque inattendibile in quanto io flasho le nightly tutti i giorni!!!
Inviato dal mio Nexus 7 usando
Androidiani App
Beh anche io le flasho tutti i giorni e come regola dovrebbe assestarsi tutto..:).ma è una curiosità in quanto dopo tanto tempo ho jotato solo ora che il conteggio del sistema operativo aumento anche quando i processi sono chiusi e il terminale è in deep sleep(anche se aumenta di poco...circa 2-3 minuti all'ora ;)
Androidiani App
Grandmarnier hai fatto la prova?diquanto ti aumenta il sistema operativo android in 15 minuti di standby?
-
messaggio #2536 di pagina 254
Quote:
Originariamente inviato da
cusman
metti questo file
vold.fstab in system/etc (elimina prima il vold.fstab originale, magari fai un backup), setta le autorizzazioni in rw/r/r e riavviare ;)
avevo detto a roger di mettere la guida in prima pagina ma non mi ha calcolato di striscio :)
Quote:
Davi91
Modificare il file vold.fstab serve solo per utilizzare come memoria interna la sd esterna.
Io uso questo sistema già da tempo e va benissimo!!
Non ho più problemi di spazio, posso installare un sacco di giochi pesanti, mappe satellitari ecc.
Da considerare però che utilizzo una Micro sd molto performante, la SanDisk mobile ultra da 32gb.
La Cm9 implementava già di suo un'opzione per invertire le memorie, senza esserci bisogno di modificare o sostituire il file.
Purtroppo nella cm10 non è stata ancora introdotta e quindi bisogna ricorrere alla modalità manuale.. ;)
Infatti il "problema" di mio padre sarebbe proprio quello d'avere installato un botto di roba di qualsiasi tipo, e i 16GB gli stanno stretti. Si era già comprato una bella microsd da 32GB classe 10 pensando d'utilizzarla normalmente, ma dopo i primi tempi non si è rilevato così.
Quindi Davi91, mi confermeresti che se prendo quel file postato al messaggio che ho quotato, risolvo il problema della memoria? :-)
-
xfavore, mi dite come devo impostare la suoneria dato che mi suona solo 2 volte poi smette, io voglio farla suonare sempre
-
Grandmarnier ci sei?roftl ...hai controllato?
-
Raga a me capita da alcune nightly che quando scorro nel drawer del launcher dopo molte ora di cellulare attivo(10-15 ore)rallenta molto ..ma il drawer dei widget non quello delle app...ho provato a fare i wipe ,reinstallare il launcher etc ma nulla da fare :(
-
Quote:
Supreme
messaggio #2536 di pagina 254
Infatti il "problema" di mio padre sarebbe proprio quello d'avere installato un botto di roba di qualsiasi tipo, e i 16GB gli stanno stretti. Si era già comprato una bella microsd da 32GB classe 10 pensando d'utilizzarla normalmente, ma dopo i primi tempi non si è rilevato così.
Quindi Davi91, mi confermeresti che se prendo quel file postato al messaggio che ho quotato, risolvo il problema della memoria? :-)
Si confermo, sulla cm10 funziona alla grande;) .
Non provare su rom stock jb , non so se possa causare problemi rotfl.
Fatti un backup del file originale prima di sostituirlo con quello postato.
Appena lo sostituisci riavvia e le memorie saranno invertite.
-
Quote:
Davi91
Si confermo, sulla cm10 funziona alla grande;) .
Non provare su rom stock jb , non so se possa causare problemi rotfl.
Fatti un backup del file originale prima di sostituirlo con quello postato.
Appena lo sostituisci riavvia e le memorie saranno invertite.
No no, io proverei a sostituire quel file su di una ROM stok ICS... Dovrebbe andare cmq, spero!! :-)
-
Quote:
Supreme
No no, io proverei a sostituire quel file su di una ROM stok ICS... Dovrebbe andare cmq, spero!! :-)
Non metterlo assolutamente su ics stock!!!
È diverso quel file, poi su quella rom è troppo rischioso smanettarci...
-
Quote:
Davi91
Non metterlo assolutamente su ics stock!!!
È diverso quel file, poi su quella rom è troppo rischioso smanettarci...
aaahhh.. ecco la fregatura!!! :-(
Ok, allora devo per forza mettere questa CM10...
Spero di oggi riuscire a guardare come si fa, chiederò sicuramente delucidazioni prima di operare...
Grazie delle delucidazioni ;-)