Visualizzazione stampabile
-
Ora funziona :) non ho ben capito come funziona l'app...adesso la provo e ti faccio sapere!
Quote:
Originariamente inviato da
maulop
potresti riprovare......?
-
Quote:
maulop
Volevo condividere con voi, così come ho già fatto sul thread della paranoid, una semplice app che ho realizzato appositamente da legare alla gesture longpress della cyano per fare le screenshot......basta installarla e selezionarla alla gesture preferita...al primo utilizzo chiederà i diritti di super user.......la snapshot verrà inviata a qualunque programma di edit immagini installato sul vostro note ! ;) Fatemi sapere se per ora colma questa lacuna della Cyano...
PS. Aprite lo zip ed installate l'apk come normale app.....
link:
https://www.dropbox.com/s/so9f21784to0xlx/ScreenCAP.zip
io l'ho associato a una gesture e quando faccio lo swipe mi apre l'editor di foto :(
-
A me non è mai successo...funziona tutto alla grande!
Quote:
Crotan
Scusate ho Flashato tempo fà la CM10 è solo che nelle impostazioni della fotocamera la risoluzione massima che posso mettere è di 3 mpx anche a voi?Come posso risolvere?
-
Non funziona nemmeno a me ma sinceramente và bene col tasto laterale già :)
Quote:
Galaxynotelover89
io l'ho associato a una gesture e quando faccio lo swipe mi apre l'editor di foto :(
-
Quote:
rogerthebest
Ora funziona :) non ho ben capito come funziona l'app...adesso la provo e ti faccio sapere!
dopo averla installata vai nelle gesture impostazioni->lingua e imissione->gesture e agganci una gesture a questa'app......prova la gesture e vedrai...
-
Già fatto...l'ho associata a una gestures e mi fà scegliere due opzioni di cui una la galleria e mi dice nessuna immagine trovata! non scatta nulla .-.
Quote:
maulop
dopo averla installata vai nelle gesture impostazioni->lingua e imissione->gesture e agganci una gesture a questa'app......prova la gesture e vedrai...
-
ti apre l'editor con la snapshot ? Giusto ?.....questo è il suo scopo...
Quote:
Galaxynotelover89
-
Quote:
maulop
infatti io ho fatto questo ma all'apertura mi apre l'editor di foto e superuser non mi chiede di consentire l'accesso
-
[QUOTE=maulop;2672605]ti apre l'editor con la snapshot ? Giusto ?.....questo è il suo scopo...[/QUOTno mi apre l'editro con scritto impossibile caricare foto...non mi fa lo snapshot quando faccio lo swipe...
-
forse con la cyano pura ci sono differenze.....puoi controllare se nella memoria interna hai un file captured.png ? che dovrebbe essere la snapshot....
Quote:
rogerthebest
Già fatto...l'ho associata a una gestures e mi fà scegliere due opzioni di cui una la galleria e mi dice nessuna immagine trovata! non scatta nulla .-.