Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
quari1982
Ragazzi stavo provando a seguire la guida perfettamente descritta in questo topic, ma mi sono accorto che dopo aver installato la CWM recovery tramite ROM MANAGER, quando cerco di andare in, appunto, CWM recovery con la sequenza di tasti Vol up + home+ power mi va in Android recovery, come mai???? Premetto che sono ancora in ambiente ICS stock.
P.s gia eseguito backup EFS e NAndroid Backup (tramite appunto CWM recovery)
PPS Voglio premettere che riesco ad andare in CWM recovery solo tramite ROM MANAGER....
HELP ME!!
ovvio che ti vada in recovery...quella sequenza di tasti da spento te lo fa andare in recovery...
-
Vol up + home+ power va in recovery, Vol down + home+ power va in download mode
-
infatti questo l'ho capito, ma ho visto mille guide che dicono che per andare in CWM recovery devo fare la sequenza di tasti vol up + home + power.....e allora xke non mi va?? Mi faccio questo problema xke qualora devo Flashare il kernel e fare il wipe se mi va in brick come faccio?
-
Quote:
Originariamente inviato da Galaxynotelover89
Quote:
Originariamente inviato da grandmarnier
Onestamente all'1% non ci sono mai arrivato (purtroppo utilizzo il cell per lavoro anche la sera e non posso permettermi il lusso di uno spegnimento improvviso) diciamo che arrivato intorno al 10% il consumo screen é intorno alle 3 ore (a volte qualcosa di meno). Credo che il consumo della Cm10 sia questo sperando in qualcosa di meglio appena Samsung rilascia i driver ufficiali per JB.
Inviato dal mio Nexus 7 usando
Androidiani App
penso che l'autonomia migliorerà di molto una volta rilasciati i driver per l'hardware...comunque piu o meno in media quanto fai di chiamate al giorno?
Abbastanza, diciamo che 3 ore di chiamate sono assicurate....di queste 3 ore almeno 1/30 è di tipo voip (quindi Viber, Tango e Skype) e ho sia dati che sincronizzazione attivi tutto il giorno.
Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App
-
Forse non mi riesco a spiegare bene io....perchè dalle risposte che mi avete dato forse non avevo inteso bene quello che voglio dirvi....ricapitoliamo....
1) io mi trovo in ambiente ICS 4.0.4 stock originale (per intenderci quella a rischio di brick)
2) Seguendo le GUIDE ho fatto backup EFS (visto che il telefono è gia con ROOT superSU e Busybox)
3) poi dopo aver installato da PLaystore APP ROM MANAGER, ho installato anche CWM sul terminale
4) tramite questa app posso andare direttamente in CWM recovery ed infatto ho eseguito NANDROID BACKUP
5) ora per installare CYANOGEN dovrei flashare il KERNEL ma dovrei farlo in CWM recovery con ODIN
6) Sequenza di tasti e non ci vado
Perchè???
-
Quote:
Quote:
Quote:
Onestamente all'1% non ci sono mai arrivato (purtroppo utilizzo il cell per lavoro anche la sera e non posso permettermi il lusso di uno spegnimento improvviso) diciamo che arrivato intorno al 10% il consumo screen é intorno alle 3 ore (a volte qualcosa di meno). Credo che il consumo della Cm10 sia questo sperando in qualcosa di meglio appena Samsung rilascia i driver ufficiali per JB.
Androidiani App
penso che l'autonomia migliorerà di molto una volta rilasciati i driver per l'hardware...comunque piu o meno in media quanto fai di chiamate al giorno?
Abbastanza, diciamo che 3 ore di chiamate sono assicurate....di queste 3 ore almeno 1/30 è di tipo voip (quindi Viber, Tango e Skype) e ho sia dati che sincronizzazione attivi tutto il giorno.
Inviato dal mio GT-N7000 usando
Androidiani App
Io ieri avevo quanto consumasse in chiamata con sensore di prossimità attivo(quindi schermo spento)in una zona con buona copertura si segnale...a me va via l'1% ogni 4-5 min circa e quindi piu del 10% in un'ora in conversazione..e mi sembrava eccessivo.Quando effettui una chiamata potresti controllare quanta percentuale ti va via in 15 minuti?te ne sarei grato :)
-
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
Androidiani App
Androidiani App
Io ieri avevo quanto consumasse in chiamata con sensore di prossimità attivo(quindi schermo spento)in una zona con buona copertura si segnale...a me va via l'1% ogni 4-5 min circa e quindi piu del 10% in un'ora in conversazione..e mi sembrava eccessivo.Quando effettui una chiamata potresti controllare quanta percentuale ti va via in 15 minuti?te ne sarei grato :)
Androidiani App
Certo, ma tu per chiamata intendi "normale" o anche voip?
Inviato dal mio Nexus 7 usando Androidiani App
-
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
Androidiani App
Androidiani App
Androidiani App
Certo, ma tu per chiamata intendi "normale" o anche voip?
Androidiani App
Normale... :) grazie mille
-
So che c'è una app per controllare la compatibilità del RIL con il note ma ho trovato solo quella per gs2 e non è buona per il note?
Quote:
Originariamente inviato da
Galaxynotelover89
:) perchè parliamoci chiaro...i modemi di jb sono stati fatti appositamente per queste rom,quindi il ril e la baseband combaciano...prima i vari modem di gb potevano anche andare bene con ics,ma jb che è totalmente diverso non è pienamente compatibile con modem di due sistemi operativi fa,quindi qualcosa di instabile c'è :)
Inviato dal mio ultramegamoddato GT-N7000 usando
Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da FAUSTOMIGLIORESI1
So che c'è una app per controllare la compatibilità del RIL con il note ma ho trovato solo quella per gs2 e non è buona per il note?
Quote:
:) perchè parliamoci chiaro...i modemi di jb sono stati fatti appositamente per queste rom,quindi il ril e la baseband combaciano...prima i vari modem di gb potevano anche andare bene con ics,ma jb che è totalmente diverso non è pienamente compatibile con modem di due sistemi operativi fa,quindi qualcosa di instabile c'è :)
Inviato dal mio ultramegamoddato GT-N7000 usando
Androidiani App
No,il note è uno di quei device con cui l'app non è compatibile...parlavi di getril?