Come consumo di batteria meglio questa rc o la aokp?
Visualizzazione stampabile
Come consumo di batteria meglio questa rc o la aokp?
ragazzi funziona la spen...??...sulla AOKP ho letto che rimane la freccettina davanti tipo mouse...sulla CM9???
Ragazzi qualcuno sà come installare Samsung Apps ?
Ragazzi appena provato adattatore usb e attaccato una chiavetta e la legge tranquillamente! La cartella non é "usb storage" come nelle rom stock ma é /mnt/usbdisk =P
Inviato dal mio Samsung Galaxy Note con CyanoModGen 9!
L'ho visto pure io ma sinceramente non sò se serve a quello ma anke se fosse é molto più veloce scaricare il file da pc e flasharlo da recovery! =P
Ho capito ma quello ke intendo io é ke anke se ci fosse il supporto all'aggiornamento via ota sarebbe sempre più veloce flashare da recovery cm facciamo di solito! E poi se ci fose l'avviso delle nuove versioni ne arriverebbe unp al giorno date tutte le nightly xD
Bé le nightly cmq continuano ad uscire...lo sviluppo và avanti! Speriamo di non dover aspettare molte Rc prima di una bella stable...cmq io ce l'ho da 2 giorni e mi trovo bene apparte qualke cavolata!
Purtroppo no ma vabbé si può fare a meno! A me invece rompe nn poter fare le cartelle nel drawer...oggi ho messo l's voice però! =P
Non ne ho idea...io stò bene così! Voglio solo le cartelle nel drawer...poi volevo il widget del calendario grande ke ora nn c'é più! Poi non riesco a trovare social hub...mi piaceva sincronizzare le foto dei contatti coi profili fb! Soluzioni ?