Visualizzazione stampabile
-
Qualcuno mi ha indirizzato a voi!
premetto che sono alle prime armi...
Ho messo la kernel siyah, e la rom cyanogenmod 9.1
come posso riottenere le app che avevo prima?si può? e poi non ho il play store, quindi come faccio a scaricare app...
mi hanno parlato di flashare le gapps, ma non sò da dove cominciare!!!!
Grazie in anticipo
-
Quote:
Originariamente inviato da
Matty117
Okay anche se ho visto che ripristina la maggior parte delle cose, e poi serve qualche volta formattare così mi libero delle cose che non uso e é una possibilità per cambiare aria :)
comunque visto che hai la 22 hanno risolto il bug audio in cuffia?
-
....tutto alla grande, 22 correttamente funzionante...! :D
-
Quote:
Lukafree
Qualcuno mi ha indirizzato a voi!
premetto che sono alle prime armi...
Ho messo la kernel siyah, e la rom cyanogenmod 9.1
come posso riottenere le app che avevo prima?si può? e poi non ho il play store, quindi come faccio a scaricare app...
mi hanno parlato di flashare le gapps, ma non sò da dove cominciare!!!!
Grazie in anticipo
quali app vorresti innanzitutto?le gapps sono le app di google(gmail,youtube,calendario,play store etc..) sono queste che ti interessano?
-
No assolutamente D: ora é uscita la 23 ma non faccio il flash u.u aspetto che lo faccia qualcun'altro stavolta
-
Ma perchè non trovo kies ne posso installarlo?? O.o
-
Quote:
Galaxynotelover89
quali app vorresti innanzitutto?le gapps sono le app di google(gmail,youtube,calendario,play store etc..) sono queste che ti interessano?
play store sicuramente, le altre dovrei scegliere....pensavo youtube e gmail...perchè cambia per ogni app??
comunque..play store è la più importante
inoltre volevo sapere come recuperare le altre che avevo...c'è un modo particolare o semplicemente ad una ad una??
-
Quote:
Lukafree
play store sicuramente, le altre dovrei scegliere....pensavo youtube e gmail...perchè cambia per ogni app??
comunque..play store è la più importante