R: CyanogenMod 10 Nightly & CyanogenMod 9 Stable
Non sono d'accordo con te Roger perché proprio al primo post, giustamente, si danno le informazioni per flashare la rom, e questo chiaramente include l'installazione di un kernel safe.
Ora tornando all'utente rispondo dicendo che si, devi avere un kernel safe ma non sono informato sulle rom leaked non avendone installata alcuna. Pertanto nel forum della tua attuale rom informati su quale kernel safe installare e poi da li puoi seguire tranquillamente le istruzioni in prima pagina :thumbup:
Roger guarda e impara le buone maniere. Facile parlare quando le cose si conoscono, ma a volte noi neofiti brancoliamo nel buio
"un grazie è sempre ben accetto"
R: CyanogenMod 10 Nightly & CyanogenMod 9 Sta
Ragazzi calma calma... non c'è bisogno di surriscaldarsi.
Io penso che le basi ci debbano essere è vero Roger ma mica lo si può uccidere uno se chiede un aiuto no? Non siamo mica nati tutti bravi e furbi.. a volte, anche leggendo, si possono chiedere dei consigli. O no? Io se non avessi avuto aiuto da altri threads non saprei quello che ora so.
Mi sembra impossibile comunque che solo in questo 3d ci siano sempre discussioni.... essì che ne visito di forum
Secondo me ve la prendete troppo...
※「POPPEL」 ※ con il suo inseparabile Galaxy Note | CyanoGenMod 10 ※
Quote:
Originariamente inviato da
rogerthebest
Ma infatti io non ho ammazzato nessuno, ho solo detto che ci sono apposite sezioni dove spiegano cos'è un safe kernel e come si mette! :)
Eh ma sai. .. tante volte hai delle reazioni che "possono" essere fraintese. Io ad essere sincero non amo molto il tuo modo di rispondere agli esterni (io sono per l'essere più diplomatico)... risulti forse, a volte, troppo brusco e un mod dovrebbe avere la pazienza di spiegare a chi ne sa meno di lui (imho). Comunque detto questo ... (che ha poca valenza) io dico solo una cosa...
Cerchiamo di mantenere un tono tranquillo... in fondo siamo qui x passione... non è un lavoro fare il moderatore di un thread e se possiamo aiutiamo chi ci chiede una mano...
Io almeno sono qui con questo intento... e voi?
Anche io ahahaha ma se posso do sempre una mano
Un info in più non mi cambia proprio la vita ;)
Chiuso OT e scusate per la precisazione ma io sono fatto così...mi schiero sempre coi bisognosi. ...
Purché non Mi domandino soldi ehehehehhehehe