No sono ancora sulla leaked solo che ciuccia troppo e manca qualke piccolo particolarela cambio con una un pò modificata che mi ha consigliato poppel e vediamo...ma siamo sulla buona strada!
La nuova TW è molto più bella, le gestures nuove sono belle...la fluidità è ottima ma non ancora perfetta (ma c'è da tener conto che è la prima leaked). il multi-view funziona benissimo...puoi personalizzare i collegamenti della tendina! non manca nulla
La nuova galleria anke è bella...
Smartphone: Samsung Galaxy Note 4
Numero Modello: SM-N910F
Rom: Kyubi Rom Note 5 V.3
Versione Android: 5.1.1 Lollipop
Cpu: Qualcomm Snapdragon 805 Quad Core 2.7 GHz
Modem: N910FXXU1COI3
Kernel: 3.10.40
Memoria Ram: 3 Gb (Disponibile 2.71 Gb)
Non è la prima leaked ne sono uscite circa 3-4..
La cosa strana è che anche quelli che hanno l's2 hanno ricevuto il 4.1.2 dice eybee che la loro leaked è due volte più veloce della nostra e che la RAM si ferma sui 560 MB lasciando liberi ben 300 MB... invece sulla xxlsa a stento te ne lascia 100 XS... spero per tutti noi l'allineamento con la velocità della leaked dell's2
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
Ultima modifica di Evilken95; 26-11-12 alle 23:57
Samsung Galaxy Note
Jelly Bean 4.1.2 xxlsa leaked
Si ma tra tutte è la prima leaked ufficiale 4.1.2 scaricabile da SamMobile!Poi tieni conto che gli aggiornamenti escono prima sempre per l' S II e se pensi che l'S III ha ricevuto solo la 4.1.1 e deve ancora ricevere la 4.1.2 col multi-view vuol dire che su S II e S III ancora devono lavorarci sù!
Questi firmware che Samsung fà trapelare ci fanno capire che gli aggiornamenti ci saranno, ci permettono di provare le rom e testarle...ovvio che non sono perfette, se lo fossero non sarebbero leaked :P
P.S. : Mi sà tanto che torno alla Cm 10, per ora è più performanteLa stock è bella e piena di funzioni ma ha qualke problemino ancora
tipo quello della ram che hai citato tu, un pò come le prime nightly cm 10 ma in qst caso non è così grave!
Smartphone: Samsung Galaxy Note 4
Numero Modello: SM-N910F
Rom: Kyubi Rom Note 5 V.3
Versione Android: 5.1.1 Lollipop
Cpu: Qualcomm Snapdragon 805 Quad Core 2.7 GHz
Modem: N910FXXU1COI3
Kernel: 3.10.40
Memoria Ram: 3 Gb (Disponibile 2.71 Gb)
Evilken95 (27-11-12)
Originariamente inviato da Evilken95
L'allineamemto con la velocità di s2,non l'avremo mai perchè a parità di hardware bisogna gestire un display con risoluzione maggiore...jb su s2 gira da favola perchè la risoluzione del display è bassissima fidatevi..e per cm 10.1 magari noi di Note non ne vedremo mai il rilascio se Samsung non rilascia i driver kernel e gpu...amche i dev cyano sono pessimisti su questa cosa
Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App
Se Ti Ho Aiutato...
....Clicca Su THANKS, In Basso A Sinistra....
..Mi Fai Felice..
Ragazzi... continuo ad avere problemi con il CTR off e quando vado per attivare il telefono mi si accende una volta su 5... e sono costretto a schiacciare ripetutamente il tasto di accensione. Succede anche a voi? nessuno sa come e se è possibile disabilitare questa dannata ctr?
come non detto: trovata "forse" causa al mio problema. Avevo messo in opzioni sviluppatore---tutte le animazioni disattivate...
invece su internet ho trovato questo:
" For Disabling CRT Off , Developer Option -> Window Scale -> Set to .5x ."
per ora sembra andar bene... :P
Ultima modifica di poppel; 27-11-12 alle 14:27