Visualizzazione stampabile
-
Mmm ok ok...uso apex launcher io che é perfetto! Speriamo nei prossimi aggiornamenti implementano le cartelle nel drawer...mentre per s-voice che non si attiva premendo due volte il tasto home qualcuno ha la soluzione ?
Inviato dal mio Samsung Galaxy Note con CyanoModGen 9!
-
Ma l'ho già messo e funziona benissimo...devo solo risolvere il problema dell'avvio col doppio click e se non sbaglio nn và nemmeno la funzione risveglio quando il note é bloccato!
-
Si si per avviarlo...cmq altri launcher nn me ne piacciono! xD devo riprovare nova ma mi sà ke nemmeno quello fà le cartelle nel drawer!
-
Vbb fà nulla tanto non lo uso quasi mai é giusto per avere le cose perfette! =P per nova launcher bella cagata però se nn ricordo male li si possono creare le schede nel drawer che già sarebbe qualcosa!
-
Quote:
Originariamente inviato da
rogerthebest
Vbb fà nulla tanto non lo uso quasi mai é giusto per avere le cose perfette! =P per nova launcher bella cagata però se nn ricordo male li si possono creare le schede nel drawer che già sarebbe qualcosa!
in nova launcher si possono creare anche le cartelle.
il procedimento però è un pò macchinoso...
si fa così:
entrare nel menu--->in alto a sinistra ci sono i 3 pallini del menu contestuale, premere lì, impostazioni nova, Drawer, gruppi Drawer, tap su cartella.
col più(+) si aggiungono le cartelle e gli si da un nome. Poi appare la lista delle tue app e metti la spunta su quelle che vuoi che vadano nella cartella.
Quando aggiungete una cartelle ricordatevi di mettere la spunta su "nascondi apps" (gia attiva di default comunque) perchè altrimenti avrete la cartella con le app e le stesse app anche nel drawer!!
PS: si possono mettere anche cartelle nelle cartelle!
-
La pace dei sensi con nova launcher! Finalmeeente :) ora il drawer é perfetto...devo solo trovare un widget decente di un calendario ke mi prende tutta la pagina!
-
1 allegato(i)
Tipo questo? :D
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
-
Quote:
oneclick
Tipo questo? :D
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
oddio quanto è figo sto calendario!
Io uso quello della pure, ma è bruttino!
come si chiama?
-
Quote:
mark1
oddio quanto è figo sto calendario!
Io uso quello della pure, ma è bruttino!
come si chiama?
è il business calendar. versione gratuita.
https://play.google.com/store/apps/d...cy5iaXpjYWwiXQ..
-
Io ho messo il business ed é perfetto =P adesso devo risolvere il problema del doppio click per l'avvio di s-voice e poi voglio l'apk di social hub per sincronizzare le foto di facebook con la rubrica! :( qualcuno ce l'ha ?