Fantastico!!!! Facci sapere
※「POPPEL」 ※ con il suo inseparabile Galaxy Note | CyanoGenMod 10 ※
Visualizzazione stampabile
Fantastico!!!! Facci sapere
Ragazzi ora mi butto a letto... buonanotte a tutti
In attesa della 4.2 hihihih
scusa ma voi non potete flashare le gapps che abbiamo noi su paranoid?? l'utente MAULOP nelle nuove gapps JB ( non ufficiali ma funzionanti al 100% ) le ha modificate e rimppachettate aggiungendo app utili leggete il suo messaggio :
Nuova versione GAPPS Full v2
Ho inserito un pò di utility che potrebbero ritornare utili:
- Tutte le nuove GAPPS JB 4.2 funzionanti a meno della videocamera.
- ScreenCap (Realizzato da me e solo per voi Androidiani. Finalmente abbiamo lo screenshot come nella stock )
- FloatNote
- Gnote (simile al SNote di Samsung)
- Papyrus (ancor meglio di SNote per molti aspetti)
- FM radio-per attivare la radio : settings/band italy e in audio>method galaxy s2 test
- AdAway (Utilissimo per nascondere le pubblicità nelle app free oltre a risparmiare traffico dati e batteria)
- SolidExplorer (Fantastico Gestiore file su due colonne)
- Adobe Flash Player (il sogno di tutti gli IPhone)
- Weather (un completo widget simile ad accouweather fornito con la stock con previsioni settimanali)
- Camera aggiuntiva per video funzionanti
- Un ottima app per gestire i file Office di microsoft
Note:
ScreenCap è un applicativo appositamente fatto per essere chiamato da SylusGesture. Quindi dalla configurazione di Stylus Gestures in Impostazioni/Lingua e imissione collegare il gesture preferito (io uso il long press) all'applicativo ScreenCap. Al primo utilizzo vi verranno chiesti i diritti di SuperUser in quanto per accedere a questa funzione di sistema non si poteva fare diversamente.
Quote:
Originariamente inviato da checco1926
Ma se le abbiamo gia alcune app presenti tra queste gapps?verranno sovrascritte?
Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App
Quote:
Originariamente inviato da checco1926
E anche la galleria e fotocamera della 4.1 saranno sostituite?
Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App
Sappi che in generale quando flashi un pacchetto zip, non verrà mai tenuto conto di quello che c'era prima! Un flash di uno zip è uno script (cioè un insieme di istruzioni) che dice cosa deve essere fatto, a prescindere da quale sia la situazione precedente!
Inviato dal mio GT-P7300 con Tapatalk 2