Visualizzazione stampabile
-
raga una cosa importante che con le ultime nightly non trovo piu..se andate nei messaggi cliccate impostazioni ed andate a funzione invio,che opzioni vi da?a me da solo inserisci emoji o vai a capo...mentre con alcune nightly di ottobre mi dava anche una terza opzione e cioè invia messaggio....a voi cosa da?se rispondete vi do un thanks grazie ;)
-
Confermo niente terza opzione, nightly del 24. Per il tanks non ti preoccupare per così poco. :)
-
Quote:
Originariamente inviato da
Galaxynotelover89
raga una cosa importante che con le ultime nightly non trovo piu..se andate nei messaggi cliccate impostazioni ed andate a funzione invio,che opzioni vi da?a me da solo inserisci emoji o vai a capo...mentre con alcune nightly di ottobre mi dava anche una terza opzione e cioè invia messaggio....a voi cosa da?se rispondete vi do un thanks grazie ;)
Controllato adesso, situazione identica alla tua!!!
-
Quote:
Originariamente inviato da grandmarnier
Quote:
Originariamente inviato da Galaxynotelover89
Controllato adesso, situazione identica alla tua!!!
Però è un peccato,perchè prima il tasto invio era molto comodo,ora bisogna cliccare sull'aereo(o freccia :D ) posta in alto a destra...l'avranno tolta loro boh...comunque dopo ti thankso da pc :) tu che nightly hai?
Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App
-
ragazzi conviene a fare gli Aggiornamento ota da:Impostazioni –> Info sul telefono –> Aggiornamento CyanogenMod? o conviene scaricarli sul pc e poi passarli su telefono?
-
Nefme's question n. 3) (Dovrei aprire un thread apposito...)
Premettendo che sono "ancora" su 22, (anche se credo sia ininfluente) possibile che non ci sia un modo per ordinare le icone delle app nel menù come voglio io e non in ordine alfabetico??? O.o
-
Quote:
Nefme
Nefme's question n. 3) (Dovrei aprire un thread apposito...)
Premettendo che sono "ancora" su 22, (anche se credo sia ininfluente) possibile che non ci sia un modo per ordinare le icone delle app nel menù come voglio io e non in ordine alfabetico??? O.o
usa un launcher come nova o apex e risolverai..con questi launcher hai ampia scelta di impostazioni e features..io trebuchet l'ho abbandonato da molto...ha il minimo indispensabile ed è pesantuccio
-
Paper Artist from Samsung Galaxy Note II
Download Link (Flash da Recovery) -> https://dl.dropbox.com/u/68064547/Mo...r.SGN1.cwm.zip
-
Quote:
Originariamente inviato da rogerthebest
Io ce l'ho da un pò ed è veramente eccezionale come effetti grafici :D
Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App
-
Io l'ho vista sulla rom stock quando l'ho provata ed è davvero bella :) poi mi sono ricordato di avere lo zip flashabile e l'ho messa :D
Quote:
Galaxynotelover89
Io ce l'ho da un pò ed è veramente eccezionale come effetti grafici :D
Inviato dal mio GT-N7000 usando
Androidiani App