Ma quali kernel oc sono compatibili con cm 10?vorrei testarne qualcuno per verificare il consumi batteria se diminuisce....
Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Ma quali kernel oc sono compatibili con cm 10?vorrei testarne qualcuno per verificare il consumi batteria se diminuisce....
Quote:
Originariamente inviato da Galaxynotelover89
Risolto senza wipe.. Praticamente andava rimossa la precedente versione dalla cartella app/system, anche se il nome era diverso... :D
Inviato dal mio mostruoso e sontuoso Galaxy Note in CM10 usando Androidiani App
Per tutti quelli che come me aspettano cm 10.1 e quindi jb 4.2 brutte notizie....raiden sul thread jelly bam ha postato un messaggio di xda in cui un dev dice che il lavoro è rilento e non ci sarà nessuna novità senza i driver quindi lo sviluppo è morto :(sia su 10 che su paranoid senza i driver rilasciati da Samsung non potranno fare nulla...quindi mettiamoci l 'anima in oace..avremo sempre nightly ma tutte simili l'una con l'altra..senza butter project e tutte basate su cm 10
Ho appena letto su xda lo sfogo di Entropy e purtroppo non posso neanche dargli torto :(
Quindi avremo solo nightly
io continuo ad avere problemi di sfarfallio :( porca miseria! ke cavolo può essere ? Prima nn li ho mai avuti! da dopo che ho messo la leaked è nato stò problema ...
Quote:
Originariamente inviato da poppel
Ma poco poco OT?? :D :D
Inviato dal mio mostruoso e sontuoso Galaxy Note in CM10 usando Androidiani App