Si ho fatto un bel deep clean 1 gingerbread edition...non sò se dipende da quella leaked oppure dalla nightly del 26 xkè prima nn mi era mai successo!!
Visualizzazione stampabile
Si ho fatto un bel deep clean 1 gingerbread edition...non sò se dipende da quella leaked oppure dalla nightly del 26 xkè prima nn mi era mai successo!!
Ragà per passare da una nightly all'altra, è sufficiente flash + wipe cache + wipe dalvik giusto? Non devo necessariamente fare un factory?
Inviato dal mio mostruoso e sontuoso Galaxy Note in CM10 usando Androidiani App
ragazzi x sbaglio dopo aver fatto wipe cache + wipe dalvik ho premuto fix permession cosa significa?
Quote:
Originariamente inviato da ferragno
tranquillo non cancella nulla...non ricordo il processo preciso ma riguarda le app..fa si che combacino col resto,io lo uso insieme a wipe cache e dalvik cache per sicurezza quando crasha qualcosa o mi si interrompe qualche processo :D
Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App
Ragazzi continuo ad avere crash all'improvviso del browser stock... ho provato anche a scaricare dolphing ma mentre navigo a volte mi si chiude da solo. Qualcuno ha avuto o ha il mio stesso problema e sa come aiutarmi??
※「POPPEL」 ※ con il suo inseparabile Galaxy Note | CyanoGenMod 10 ※
Effettua wipe cache e davilcaxhe
Raga nelle ultime nightly(tipo quella del26) da recovery non trovo piu il wipe battery stats...pptreste controllare se a voi c'è?