Visualizzazione stampabile
-
Roger ma come hai fatto a mettere s-voice io da quando l'ho piazzato in sistem/app e dato i relativi permessi....mi dice sempre server non disponibile...tu come hai fatto e dove, magari, l'hai scaricato? Grassie
-
Quote:
Originariamente inviato da
gionnyb89
Roger ma come hai fatto a mettere s-voice io da quando l'ho piazzato in sistem/app e dato i relativi permessi....mi dice sempre server non disponibile...tu come hai fatto e dove, magari, l'hai scaricato? Grassie
server non disponibile credo derivi dal fatto che samsung ha "bannato" dai server di S-voice ogni smartphone che non sia il GS3.
-
Funziona bene la s-pen con cm9?
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
-
Dovete semplicemente utilizzare la versione s-voice-signed.apk xkè quella normale è bloccata se non si modifica una stringa dove c'è scritto che il telefono è un note invece che un s3! Link in prima pagina! :D
Quote:
gionnyb89
-
Quote:
Originariamente inviato da miseusegau
Come si chiama?
Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App
-
Quote:
rogerthebest
Dovete semplicemente utilizzare la versione s-voice-signed.apk xkè quella normale è bloccata se non si modifica una stringa dove c'è scritto che il telefono è un note invece che un s3! Link in prima pagina! :D
Grande Roger un bel thanks! ora servirebbe qualche soluzione per il doppio tap sul tasto home.
-
@rogerthebest, inutile mettere social hub per sincronizzare le foto di FB, prova HaxSync, scarica le foto in risoluzione HD per non sgranarle sugli schermi HD ;) è ottima !
-
Quote:
miseusegau
Mark1 ho scaricato e installato l' apk di s voice e funziona ma non mi si apre col doppio tap su home sai dirmi come mai? Grazie
inviato dalla cyanogen nightly
cred sia un problema nelle impostazioni. Cerca la voce "apri S voice" nelle impostazioni dell'app. E assicurati che sia spuntata.
Dovrebbe andare
-
l'ho installata ieri....perfetta...sarebbe il top se consumasse meno batteria e riuscissero a farci girare s-memo(originale)
-
L'opzione anke se spuntata non và :( almeno funziona...io ho messo una bella scorciatoia nella schermata di blocco e ho risolto! =P
Inviato dal mio Samsung Galaxy Note con CyanoModGen 9!