R: CyanogenMod 10 Nightly & CyanogenMod 9 Stable
Ciao ragazzi piccolo OT...io ora sono sull'ultima release della cyano e ho flashato la camera 4.2 che è in prima pagina qualcuno saprebbe dirmi se funziona anche sulla AOKP perche prima di passare a JB di mamma Samsung vorrei provarla con la camera con photosphere che è troppo figa...
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
R: CyanogenMod 10 Nightly & CyanogenMod 9
Quote:
Originariamente inviato da
XxSRFxX
Ciao ragazzi piccolo OT...io ora sono sull'ultima release della cyano e ho flashato la camera 4.2 che è in prima pagina qualcuno saprebbe dirmi se funziona anche sulla AOKP perche prima di passare a JB di mamma Samsung vorrei provarla con la camera con photosphere che è troppo figa...
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
Non saprei io personalmente non ho provato però fai presto... la installi e se da problemi la rimuovi
※「POPPEL」 ※ con il suo inseparabile Galaxy Note | CM10 ※
Quote:
Galaxynotelover89
Ora leggevo che sono dei binari che servono a molto poco...forse servono solo a rendere la cm 10 stable e piú fluida e reattiva...tutto qua,la cm 10.1 è lontana anni luce :/
Inviato dal mio GT-N7000 usando
Androidiani App
E quindi cosa vuole dire ciò? Che non vedremo la 10.1 per quanto?
Quote:
poppel
E quindi cosa vuole dire ciò? Che non vedremo la 10.1 per quanto?
Probabilmente mai! Utacka ha dichiarato su XDA che difficilmente vedremo la 4.2 sul Note (e quindi anche la CM10.1)!
Lo stesso vale per il Project Butter nelle custom ROM!
Inviato dal mio panetto di burro powered by JellyBAM 1.3.0 + Unspoken one 0.28 kernel
Quote:
Dryblow
Intanto pensiamo ad una CM10 stabile, per la 10.1 c'è tempo xd
XP me è già ottima cosi... non sento affatto la mancanza della stabile
Ragazzi qualcuno di voi ha ancora problemi con lo spegnimento e accensione dello schermo? perché a me una volta su 5 da problemi e mi si accendono solo i tastini ma non lo schermo. c'è qualche opzione per risolvere questo maledettissimo problema di ctr off ( credo sia questo il problema).
Io per il momento sono riuscito a trovare solo una soluzione che però non non ha dato i risultati sperati ossia mettendo nelle opzioni sviluppatore tutte le animazioni a 1 X.
Qualcuno ha delle idee in merito? grazie mille