R: CyanogenMod 10 Nightly & CyanogenMod 9 Stable
Quote:
Originariamente inviato da
mast10
posso installare la CYANOGENMOD 10 senza CYANOGENMOD 9?
Certo che puoi :)
Se sei su ice cream sandwich installa un kernel sicuro e fai i 3 wipe (data,cache e dalvik) e poi la flashi
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
Quote:
Evilken95
Certo che puoi :)
Se sei su ice cream sandwich installa un kernel sicuro e fai i 3 wipe (data,cache e dalvik) e poi la flashi
Sono su una leaked jb 4.1.2 la xxlsc e volevo provare la paranoidandroid peró devo prima mettere la cyanogenmod10... e nella guida c'é scritto che dovevo partire da una cyanogenmod 9. Quindi posso anche usare un normale kernel safe, fare 3 wipe e format e poi flashare?
Quote:
poppel
qualcuno ha novità in merito alla 10.1?
C'è un topic aperto da dryblow nella sezione modding, dagli un'occhiata, qualcuno l'ha già installata....;)
Quote:
mast10
Sono su una leaked jb 4.1.2 la xxlsc e volevo provare la paranoidandroid peró devo prima mettere la cyanogenmod10... e nella guida c'é scritto che dovevo partire da una cyanogenmod 9. Quindi posso anche usare un normale kernel safe, fare 3 wipe e format e poi flashare?
Si però secondo me fai anche i format ... in mounts and storage fai format data format system format cache e format preload e poi installi la cyano :D
P.s. hai il kernel philz?
Quote:
lupo84
C'è un topic aperto da dryblow nella sezione modding, dagli un'occhiata, qualcuno l'ha già installata....;)
Riguardo alla cm10.1 al momento sono fuori sede, appena possibile se disponibile posterò il link in op di la.