Secondo me hai sbagliato qualcosa nella installazione perché è fluidissima la cm10....
Hai fatto un installazione pulita? Se ti si blocca qualcosa non è andato a buon fine
※「POPPEL」 ※ con il suo inseparabile Galaxy Note | CM10 ※
Originariamente inviato da unde
Potresti provare anche i format,ma attenzione perchè quello emmc cancella i file nel cellulare(foto,mp3,video e quantaltro)
Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App
Se Ti Ho Aiutato...
....Clicca Su THANKS, In Basso A Sinistra....
..Mi Fai Felice..
Buon pomeriggio,
oggi avrei voluto provare per la prima volta la CM10 (ultima release di oggi).
Partivo da una leaked LSC con kernel safe (philz): seguendo la guida, ho fatto i vari wipes/format per l'installazione pulita ma l'installazione non va a buon fine (mi segnala un errore status 7 che non so interpretare.
Ho controllato MD5 del file ed è corretto.
Che diavolo può essere?
Grazie
Se ti sono stato d'aiuto, non scrivermi "grazie": usa il tasto "THANKS" a sinistra
giaris (13-12-12)
No...io ho fatto flash da abyss da notecore da hydra e non ho mai avuto problemi...
Da link esterno:
Status 7 Error - LOOK HERE
If you are trying to flash a new ROM in CWM recovery and you get a failure due to a (Status: 7) error, the reason is because you are either trying to flash the wrong ROM (ie: GSM Version of the ROM) or MOST LIKELY you have installed the GSM CWM Recovery on your CDMA phone.
CWM will check to make sure that in the update.zip will be named correctly to either toro or the GSM version, if the other version is there, it will flag it and not flash.
※「POPPEL」 ※ con il suo inseparabile Galaxy Note | CM10 ※
giaris (13-12-12)
Anche io avevo googlato un po' alla ricerca dell'errore ed in effetti era saltato fuori questo.
Mi suona strano il fatto che ho scaricato i file per Note (n-7000) dai link nel forum modding galaxy note!
Pensavo di essere sprovveduto ma non fino a questo punto...ed invece devo ricredermi?
Il file della CM si chiama: cm-10-20121213-NIGHTLY-n7000.zip.
Sarà per il note?
P.S. Lo stesso errore anche con CM9
Se ti sono stato d'aiuto, non scrivermi "grazie": usa il tasto "THANKS" a sinistra