Visualizzazione stampabile
-
Un bel thanks anke a te =P App perfetta...non la conoscevo proprio! :D Sostituisce anke meglio Social Hub :) Wow con i consiglidi tutti questa Cm9 stà diventando davvero perfetta...qualcuno sà anke se si può mettere in rubrica la possibilità di fare chiamata ed sms strisciano a destra e sinistra come si faceva su rom stock ?????
Quote:
Originariamente inviato da
URcasm
@rogerthebest, inutile mettere social hub per sincronizzare le foto di FB, prova HaxSync, scarica le foto in risoluzione HD per non sgranarle sugli schermi HD ;) è ottima !
-
Installa Memo dal Play Store , installa Evernote con Skitch oppure Papyrus :D
Quote:
oldopoldo
l'ho installata ieri....perfetta...sarebbe il top se consumasse meno batteria e riuscissero a farci girare s-memo(originale)
-
Samsung Galaxy S III Music Player for Samsung Galaxy Note
Flash da Recovery. L'unica cosa che non funziona dovrebbero essere gli effetti che dovrebbero essere aggiunti più in là! Nn ho testato se funziona su questa CM 9 ... se qualcuno vuole fare da cavia! xD
Download --> GS3_MUSICPLAYER.zip
Allegato 15005 Allegato 15006
-
Per ics stock bisogna rinominare l'apk del musicplayer perché altrimenti quando flashi da recovery te lo sostituisce e poi non potresti tornare indietro se nn ti piace! Siccome su cm9 abbiamo apollo nn c'é bisogno quindi flasha da recovery e basta...magari per sicurezza fai un backup di apollo o proprio di tutta la system/app :) fammi sapere =P
Inviato dal mio Samsung Galaxy Note con CyanoModGen 9!
-
Quote:
miseusegau
Pensavo di flasharlo da recovery senza farmi backup al max se non va qualcosa faccio due wipe o reinstallo la cm9 che dici vado?
inviato dalla cyanogen nightly
Attenzione ai brick che alcuni device sono soggetti con Ics. Giusto ragazzi? :)
-
Non sei su base ginger ... l'hai installata partendo da ginger che é diverso! :) cmq no il kernel cm9 é completamente sicuro! Per il music player secondo me puoi andare col flash...nn dovresti avere danni,male che vada riflashi la rom! :)
-
Mmm prova a vedere in system/app se l'applicazione é presente...entra con root explorer, se il flash é andato a buon fine dovresti trovarla e cambia i permessi in r-w/r/r e riavvia :)
-
In alto dove dice R/W cliccaci sopra e fallo diventare R/O ... poi tieni premuto sul player e clicca su permessi o autorizzazioni e metti le spunte su leggere e scrivere per il primo rigo e solo leggere per secondo e terzo rigo!
Quote:
miseusegau
Si in sistem /app ce il player pero non mi fa modificare niente perche dice e di sola lettura, sai come fare ? Grazie
-
Prego :D Fammi sapere se funziona così lo mettiamo in rilievo per tutti =P
Quote:
miseusegau
Okkk fatto ora riavvio ok? Grazie roger molto gentile
-
Prego :D Fammi sapere se funziona così lo mettiamo in rilievo per tutti =P
Quote: