Strano allora... forse hai il file corrotto? È strano che ti dia errore...
※「POPPEL」 ※ con il suo inseparabile Galaxy Note | CM10 ※
Visualizzazione stampabile
Strano allora... forse hai il file corrotto? È strano che ti dia errore...
※「POPPEL」 ※ con il suo inseparabile Galaxy Note | CM10 ※
Per installare la cyano.devi installare prima un kernel con apposita recovery ( compatibili con cyano, paranoid , j.bam ecc.) Le trovi sul forum . Poi spegni il cell, e riavvii in modalitá recovery e installi cyano 10 ,ovviamente prima nandroid backup e poi wipe.
Inviato dal mio A70S usando Androidiani App
Quote:
Originariamente inviato da ringogelso
La recovery del Notecore é adatta allo scopo.... E se facesse un fullwipe e riflashasse la rom (magari riscaricata, dato che forse é proprio la rom corrotta il problema)?
Inviato dal mio mostruoso e sontuoso Galaxy Note in CM10 usando Androidiani App
Quote:
Originariamente inviato da Nefme
Il full wipe lo puoi fare sempre prima di ogni flashing per avere una installazione pulita. Sei sicuro che notecore vada bene con cyano? Va be comunque come citato in precedenza installi il kernel adatto poi fullwipe ed infine flashi la rom. Questi passaggi sono universali, con la maggior parte delle rom si deve fare cosi. Il problema lo avevo riscontrato anch'io mi è bastato scaricare di nuovo la rom e flasharla, il file era corrotto :)
Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App
Vorrei flashare una cyano10 stabile ... ne ho sentito molto parlare in questo periodo... me la sapreste linkare...
Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App
Quote:
Originariamente inviato da poppel
Ah grazie volevo sapere se risulta stabile, quali sono le sue feature e quali i suo difetti ...:)
Inviato dal mio GT-N7000 ultimate jelly bean v5.1 usando Androidiani App
@poppel
SI...PUÒ...FAREEEEEEEEE!
Bluetooth funziona correttamente in auto. Io ho una nuova Renault Laguna con impianto viva voce e fila tutto liscio. Ho fatto anche un paio di chiamate di prova e sentivo e mi sentivano.
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
Buongiorno ragazzi ho un ics stock 4.0.4 LRK e vorrei mettere la cm10.
Sono entrato ora nel modding world :)
Ho letto qualche pagine indietro che le guide all'inizio non hanno i corretti link per i kernel safe o qualcosa del genere.
Mi date perfavore info in più?
Bastano i wipe e flasho la cm10 e basta?