Visualizzazione stampabile
-
mmm nn sò :(
Quote:
Originariamente inviato da
miseusegau
Niente sai roger mi dice autorizzazioni modificate correttamente ma al riavvio non trovo l' app :confused::confused:
inviato dalla cyanogen nightly
-
Non lo sò io l's-voice l'ho semplicemente copiato nella cartella system/app e riavviato e funziona...questo non lo sò bò!
Quote:
miseusegau
Caxx era una bella guida da postare ....non e che nei permessi ce da cambiare qualcosa d' altro??? Boo io sinceramente di modifiche alle cartelle non me ne intendo:(
-
Niente provato anke io senza eseguire il flash ... semplicemente mettendo i file in system ma non và ugualmente! evidentemente è compatibile solo con ics stock per il fatto del framework o qualcosa del genere!
Quote:
miseusegau
Caxx era una bella guida da postare ....non e che nei permessi ce da cambiare qualcosa d' altro??? Boo io sinceramente di modifiche alle cartelle non me ne intendo:(
-
Purtroppo no e non funziona nemmeno la funziona risveglio nella lock screen mi pare! io ho risolto mettendo la scorciatoia nella lock screen :D
Quote:
miseusegau
Ma l' s voice i funziona anche col doppio tap?
-
Qualcuno sà come mettere un widget meteo migliore nella lockscreen ? xkè quello di default è un pò bruttino :(
-
mio malgrado...ho dovuto togliere dopo 24 ore di utilizzo la CM9...problemi 3. Consumo batteria scandaloso....surriscaldamento....e applicazioni s-pen non all'altezza.
Per il resto era una bomba
-
Sei l'unico per ora che ha fatto il passo inverso .-.
Quote:
oldopoldo
mio malgrado...ho dovuto togliere dopo 24 ore di utilizzo la CM9...problemi 3. Consumo batteria scandaloso....surriscaldamento....e applicazioni s-pen non all'altezza.
Per il resto era una bomba
-
Infatti anke io nn ho problemi...installazione pulita da gb kka rooted cf! :) stò da dio =P
Inviato dal mio Samsung Galaxy Note con CyanoModGen 9!
-
Fai due wipe cache e dalvik consecutivi! Comunque consumo della batteria nettamente migliorato con le ultime nightly
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
-
Non usi la RC tu ?
Quote:
chrisdurden
Fai due wipe cache e dalvik consecutivi! Comunque consumo della batteria nettamente migliorato con le ultime nightly
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2