R: CyanogenMod 10.1 Nightlies & CyanogenMod 9.1 Stable
Quote:
Originariamente inviato da
quari1982
Io non trovo le impostazioni per impostare il Launcher....(scusate gioco di parole) non riesco a impostare le azioni della spen (che facevo tranquillamente con la cm10)....
Inviato dal mio GT-N7000 usando
Androidiani App
Le azioni non sono ancora state implementate sulla cm 10.1 :)
※「POPPEL」 ※ con il suo inseparabile Galaxy Note | CM10.1 nightly 20.12.12 ※
Quote:
GreenAlien
Nulla ci rinuncio, per ora ne farò a meno. ;)
Cavolo mi spiace....io avevo risolto cosi.
Ha i provato ad estrarre dallo zip della ROM il file e a copiarlo in system/app ????
Quote:
GreenAlien
Si, ho provato con quello della nightly di oggi, col tuo postato e anche con quello della cm10. Nulla, sempre la solita storia, appena premo sul microfono la tastiera crasha. Lo provato a mettere in system/app sostituendolo a quello di serie, ad installare a parte, ad installarlo dopo aver eliminato quello in system... nulla da fare. Anche se lo levo del tutto fa sempre la stessa cosa.
Fai ultima prova... Vai su applicazioni/tutte... Cerchi compositore vocale... Lo apri e cancelli cache e dati da quella schermata. Poi...installa una tastiera alternativa... Tipo swiftkey o quella che vuoi tu...e provi a vedere se li ti dà quel problema..
Se te lo da ancora riavvii in recovery e fai spie cache e devilk...e riavvio
Quote:
poppel
Ragazzi qualcuno di voi usa trebuchet come launcher e sa come cavolo cambiare le dimensioni della griglia sulla home? Io non trovo le impostazioni trebuchet
Le impostazioni di trebuchet appaiono nel menu impostazioni solo se trebuchet é impostato come launcher di default :rolleyes:
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
Quote:
sbaluba
Le impostazioni di trebuchet appaiono nel menu impostazioni solo se trebuchet é impostato come launcher di default :rolleyes:
Ha i ragione ho imparato una cosa nuova. Io lo mettevo impostato solo e sempre come "una volta" e per questo motivo non mi visualizzava la voce nel menu
Quote:
GreenAlien
Ultima prova fallita, mi va in crash anche con swiftkey...
Ho risolto lo stesso problema semplicemente aggiornando google search dal play store.
Avevi provato questa soluzione?