Anche voi avete il fastidiosissimo problema che quando aprite il Messenger di FB, molte volte non vi mostra la parte della tastiera dove state scrivendo?
Anche voi avete il fastidiosissimo problema che quando aprite il Messenger di FB, molte volte non vi mostra la parte della tastiera dove state scrivendo?
Dryblow (23-12-12)
Originariamente inviato da pampixx
Ciao! Probabilmente avevo dimenticato qualche wipe.... Dopo il flash della rom, fai wipe cache/dalvik, installi le gapps in prima pagina, e di nuovo wipe cache/dalvik.... Aggiornami!!
Inviato dal mio mostruoso e sontuoso Galaxy Note in CM10 usando Androidiani App
Ragazzi le gapps 12/12/12 dovrebbero funzionare perfettamente...poi non sò se ce ne sono di più recenti! fatemi sapere...
Smartphone: Samsung Galaxy Note 4
Numero Modello: SM-N910F
Rom: Kyubi Rom Note 5 V.3
Versione Android: 5.1.1 Lollipop
Cpu: Qualcomm Snapdragon 805 Quad Core 2.7 GHz
Modem: N910FXXU1COI3
Kernel: 3.10.40
Memoria Ram: 3 Gb (Disponibile 2.71 Gb)
Auguroni a tutti di buon nataleeeeeeeee
※「POPPEL」 ※ con il suo inseparabile Galaxy Note | CM10.1 nightly 20.12.12 ※
Buon Natale a Tutti!
E per chi come me ha la mania dell'aggiornamento selvaggio, vi consiglio questa app consigliata da chassmodo su xda. Comodissima, tu scegli il file e poi lui fa l'aggiornamento e se hai messo il segno di spunta fa anche i wipe cache e dalvik :o
[APP][DEV] ZipInstaller 2.4.7 for CWM-based + TWRP + 4EXT Recoveries - xda-developers
Ricordatevi di ringraziare l'autore![]()
Sberla107 (25-12-12)
Come mai cmdownloader mi dice di punto in bianco che il mio device non é supportato?! XD
Ah!! Auguri di un felice Natale a tutti colleghi
Ciao ragazzi e buon natale
Ho la leaked jellybean col kernel philz..
Vediamo se ho capito come installare la nightly:
Full Wipes e Formattazione Sd-Interna da Recovery: Wipe Data/Factory Reset, Wipe Cache Partition, Advanced/Wipe Dalvik Cache , Wipe Battery Stats , Mounts and Storage/format /emmc ,
installo la 10.1
wipe cache/dalvik, installo le gapps in prima pagina, e di nuovo wipe cache/dalvik..
Giusto?
Ciao e Grazie ^_^
ITAIce (26-12-12)
Ciao Ciccio, se il kernel philz ti dovesse dare problemi puoi fare in questo modo.
Scarica il kernel notecore o hydra.
Flashi il kernel e senza riavviare vai su advanced reboot recovery.
A quel punto fai i wipe e installi la rom
Cicciocz (25-12-12)