R: CyanogenMod 10.1 Nightlies & CyanogenMod 9.1 Stable
Ciao, e buon Natale anche a te.
Diciamo che puoi fare anche qualche Wipe in meno, comunque si, puoi fare anche così...
Però occhio che molto probabilmente devi cambiare kernel, perché mi risulta che con quello di Philz non riesci ad installare la 10.1
Quindi ti conviene iniziare ad scaricarne uno, in caso hai problemi, lo flash e via...
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
Quote:
Originariamente inviato da
ITAIce
Ciao, e buon Natale anche a te.
Diciamo che puoi fare anche qualche Wipe in meno, comunque si, puoi fare anche così...
Però occhio che molto probabilmente devi cambiare kernel, perché mi risulta che con quello di Philz non riesci ad installare la 10.1
Quindi ti conviene iniziare ad scaricarne uno, in caso hai problemi, lo flash e via...
Esatto. Con kernel philz non puoi installare CM10.1
Flasha ad esempio hydracore, riavvia in recovery e procedi con quanto previsto per l'installazione di CM10.1
Quote:
rogerthebest
Il mio Note ancora niente! Ho chiamato al centro assistenza e hanno segnalato il problema...ieri mi hanno rikiamato dicendo ke devo ancora attendere! ora inizio a incazzarmi -.-
Roger a me è successo una volta sola di aver a che fare con le assistenze e ...dopo due mesi e mezzo di attesa mi è arrivato il mio vecchio nokia. Da allora ho sempre fortuna...ma credimi...ti capisco eccome :(
※「POPPEL」 ※ con il suo inseparabile Galaxy Note | CM10.1 nightly 26.12.12 ※
Hai pienamente ragione ma loro come tutti gli altri (apple esclusa) se ne fregano. Solo con apple in due gg ho ricevuto terminale nuovo di stecca. In questo, per quel che mi riguarda, sono imbattibili (...ma solo in questo ihihihihih)
※「POPPEL」 ※ con il suo inseparabile Galaxy Note | Delirium v3 ※
Quote:
Mambros84
scusate ma posso flashare tutte le app flashabili in 1 solo colpo o devo riavviare ogni app che installo tra quelle consigliate?
perchè dopo un primo avvio senza problemi,le ho flashate tutte da recovery e mi ha iniziato a dare l'errore "Il processo com.android.phone si è interrotto"
ed inoltre non mi fa scaricare alcune app dal playstore dandomi l'errore 404...
qualcuno può darmi una mano?
edit sono le inverted gapps a darmi il problema del processo interrotto...ma a che servono?
Io installo sempre tutte le mie apps tramite uno zip da recovery e dopo aver installato faccio wipe cache e devilk. E funziona sempre!
※「POPPEL」 ※ con il suo inseparabile Galaxy Note | Delirium v3 ※