R: CyanogenMod 10.1 Nightlies & CyanogenMod 9.1 Stable
Quote:
Originariamente inviato da
Mambros84
e il problema con le gapps?a cosa servono?
Le gapps non sono altro che le app di google: mappe, calendar, youtube, play store, google play, etc.. mentre le inverted sono le stesse solo che hanno il nero come layout, questione di gusti...
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2... Thanks;( ;(
Quote:
Crotan
Ragazzi per aggiornare la CM devo riflashare anche le Gapps o basta che flasho solamente la rom (facendo ovviamente il wipe cache e dalvik cache )?
Ti basta solo flashare la rom, in teoria non servirebbero neanche i wipe cache e dalvik ma farli non costa nulla...
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2... Thanks;( ;(
Quote:
Crotan
Ragazzi per aggiornare la CM devo riflashare anche le Gapps o basta che flasho solamente la rom (facendo ovviamente il wipe cache e dalvik cache )?
Se aggiorni tramite il downloader presente nella cyano non ha i bisogno di nulla...fa tutto lui in automatico...wipes compresi
※「POPPEL」 ※ con il suo inseparabile Galaxy Note | CM10.1 nightly 27.12.12 ※
Quote:
Sacramento976
Ciao raga .....o messo da poco la cyanogenmod 10.1 sul mio note e ho notato che la luce dei due tasti virtuali quando si spengono si riaccendono da sole e poi si rispengono ......ho provato a diminuire il tempo di accensione ma lo fa comunque .....mi date una mano ? E un problema della cyanogenmod 10.1?
Lo fa anche a me... Ho appena controllato
Quote:
rogerthebest
Ma ti pare, adesso mi viene fuori la scritta 27/12/12 Terminale in riparazione quando fino a poco fà c'era scritto 14/12/12 Terminale in riparazione! Cioè allora quando l'hai scritto il 14 mi stavi prendendo per il culo -.- roba da pazzi guarda!
Allora hai ragione ad incazzarti...
Quote:
Sacramento976
Sai se è una cosa che si può sistemare?
Non saprei ma proprio non mi dà alcun fastidio...
Fossero tutti così i bugs eheh