Stava dicendo a me...parlando del palm- recognition e dell'imminente l'aggiornamento che risolverà il problema![]()
※「POPPEL」 ※ con il suo inseparabile Galaxy Note | CM10.1 nightly 29.12.12 ※
Sul mio non ho proprio la voce selezionabile...sembra disattivata mah ...
※「POPPEL」 ※ con il suo inseparabile Galaxy Note | CM10.1 nightly 29.12.12 ※
Ciao a tutti, avrei qualche domanda.
Ora ho montato la paranoid utaka, che va bene, ma se non ho capito male si fermerà ad Android 4.1.4 e volendo la 4.2 stavo valutando questa rom la 10.1.
Come va questa rom considerando anche la batteria?
Dovrei fare tutti i wipe out posso saltarli per non perdere le configurazioni visto che anche la paranoid proviene dalla cm9?
Dovendo cancellare tutto come mi consigliereste di procedere per non perdere le applicazioni(titanium backup) ?
Grazie a tutti
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
Io la uso e ti posso dire che è un ottima ROM....mi trovò molto bene anche con il consumo della batteria...fai tutti i wipe che si devono fare.....
Prima di flashare tutto fai un bel nandro backup così se hai problemi puoi ritornare in dietro senza problemi...
Per le apps scaricati app2zip.... ti crea uno zip delle tutte apps preferite e poi da recovery (ovviamente una volta settato i parametri principali) li installi. Utile e semplice.
Edit: poi le impostazioni delle apps dovrai risettarle eh
※「POPPEL」 ※ con il suo inseparabile Galaxy Note | Delirium v3 ※
Ma allora perché non usare Titanium Backup? Io lo uso da sempre, al limite prima "importo" solo le apps, senza i dati, e poi solo di quelle che mi interessano "importo" solo i dati... (scusate se ho usato il termine "importo" ma non mi viene la parola giusta...)
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
sto provando a installare TeamViewer QuickSupport, ma quando lo apro mi dice "firmware diverso" e un problema della cyanoged?