Se vedo dei cambiamenti ti avviso subito :)
※「POPPEL」 ※ con il suo inseparabile Galaxy Note | CM10.1 nightly 30.12.12 ※
Visualizzazione stampabile
Grazie......:)
Ragazzi sappiamo tutti che la nostra cara cyano salva le foto nella memoria del telefono nella cartella DCIM; nessuno sa come poterle salvare sulla sd usando sempre la fotocamera di cyano???
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2... Thanks;( ;(
Ragazzi uscita nuova nightly con App clock...visualizza meteo e calendari in lockscreen. PS. Io il calendario non riesco a farlo visualizzare :(
Edit: funziona
※「POPPEL」 ※ con il suo inseparabile Galaxy Note | CM10.1 nightly 31.12.12 ※
OK......:) oro lo scarico e ti faccio sapere
Non funziona nemmeno a me...:(
ciao ragazzi, io ho sul note la CM10.1 e va molto bene, oggi ho voluto provare la mod acid audio 5.0 e nel tutorial di installazione della mod c'era descritto di cancellare dsp audio manager, io l'ho fatto con titanium backup, ho eseguito tutta l'installazione con l'aroma installer, e ogni volta che cerco di far partire una canzone appare un popup che dice "l'applicazione miglioramento audio si è arrestata in modo anomalo" io la blocco, disattivo acid audio, e non funziona nulla...cosa devo fare adesso? ho effettuato un full wipe e acid audio rimane sempre...devo riflashare completamente la CM?
Ah ecco cosa dovevo chiedervi cari colleghi!
C'è una cosa che mi manca della vecchia stock, ossia la possibilità di scrollare su di un contatto in rubrica a sinistra per chiamarlo a destra per inviargli un mess... Sapete se esiste un pack del genere anche su cm oppure se è tra le impostazioni e io non me ne sono accorto?