CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: bluemask con ben 18 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 48 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 459 di 636 primaprima ... 359409449457458459460461469509559 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 4,581 a 4,590 su 6352
Discussione:

CyanogenMod 11 Nightlies & CyanogenMod 10.1.3 Stable "

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #4581
    Androidiano L'avatar di Nefme


    Registrato dal
    Jul 2012
    Località
    Taranto
    Messaggi
    267
    Smartphone
    Samsung Galaxy Note 3

    Ringraziamenti
    33
    Ringraziato 15 volte in 13 Posts
    Predefinito

    .... E cosa accade??


    Inviato dal mio mostruoso e sontuoso Galaxy Note in CM10 usando Androidiani App

  2.  
  3. #4582
    Androidiano L'avatar di Nefme


    Registrato dal
    Jul 2012
    Località
    Taranto
    Messaggi
    267
    Smartphone
    Samsung Galaxy Note 3

    Ringraziamenti
    33
    Ringraziato 15 volte in 13 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Nefme
    .... E cosa accade??


    Inviato dal mio mostruoso e sontuoso Galaxy Note in CM10 usando Androidiani App

    Edit: capito!


    Inviato dal mio mostruoso e sontuoso Galaxy Note in CM10 usando Androidiani App

  4. #4583
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    893

    Ringraziamenti
    39
    Ringraziato 99 volte in 96 Posts
    Predefinito

    La nightly di oggi è di una fluidità imbarazzante, ancora pochi ritocchi (photosphere e qualche altra cosa) e sarà di fatto una stable. Complimenti davvero al team Cyano.


    Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App

  5. Il seguente Utente ha ringraziato grandmarnier per il post:

    ITAIce (04-01-13)

  6. #4584
    Androidiano L'avatar di Sacramento976


    Registrato dal
    Nov 2012
    Località
    napoli
    Messaggi
    134
    Smartphone
    galaxy note n7000

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Ci sono novità nuove nell'ultima nightly di oggi? L'unica cosa che ho notato è che non fa più l'effetto televisione quando lo metto in pausa....è una cosa che avete notato anche voi?

  7. #4585
    Androidiano L'avatar di Nefme


    Registrato dal
    Jul 2012
    Località
    Taranto
    Messaggi
    267
    Smartphone
    Samsung Galaxy Note 3

    Ringraziamenti
    33
    Ringraziato 15 volte in 13 Posts
    Predefinito

    Ragà ma è possibile che non si possa ordinare a proprio piacimento (e non in ordine alfabetico) l'ordine delle apk nel menù se non tramite cartelle?


    Inviato dal mio mostruoso e sontuoso Galaxy Note in CM10.1 usando Androidiani App

  8. #4586
    Senior Droid L'avatar di fwood


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    321

    Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 36 volte in 26 Posts
    Predefinito

    Rgazzi ho bisogno di aiuto urgente! Ho resistito tanti mesi con la rom stock e nessun root...ma oggila pazzia di seguire una guida partendo da gingerbread stock LB1 non Root..per arrivare a cyanogenmod 10.1. Dunque ho fatto downgrade a KKA, poi ho messo il root alla kka, quindi ho flashato cyanogenmod da recovery , poi ho flashato la gapps, quindi le inverted gapps. Riavvio e dopo il boot logo mi compare la scritta "L'applicazione di configurazione guidata si è bloccata in modo anomalo". Premendo l'ok non succede nulla e si ripresenta lastessa dicitura. Vedo in alto il segnale gsm e la data corretta. Se premo il volume il menu appare, se abbasso la tendina delle notifiche posso accedere solo al cronometro...ma la scritta dell'arresto anomalo rimane sempre al centro. Ho rifatto i wipe aggiungendo anche il format EMMc..ma dopo il riavvio stessa storia. AIUTO!!!!!!!!!!! Io lo sapevo chedovevo rimanere con il mio amato gingerbread!
    Nemmeno si spegne..devo levare la batteria a crudo
    Ultima modifica di fwood; 04-01-13 alle 18:16

  9. #4587
    Androidiano VIP L'avatar di ITAIce


    Registrato dal
    Feb 2011
    Località
    Monza & Brianza
    Messaggi
    2,212
    Smartphone
    Galaxy Note 3, Galaxy Tab 10.1

    Ringraziamenti
    537
    Ringraziato 257 volte in 239 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da fwood Visualizza il messaggio
    Rgazzi ho bisogno di aiuto urgente! Ho resistito tanti mesi con la rom stock e nessun root...ma oggila pazzia di seguire una guida partendo da gingerbread stock LB1 non Root..per arrivare a cyanogenmod 10.1. Dunque ho fatto downgrade a KKA, poi ho messo il root alla kka, quindi ho flashato cyanogenmod da recovery , poi ho flashato la gapps, quindi le inverted gapps. Riavvio e dopo il boot logo mi compare la scritta "L'applicazione di configurazione guidata si è bloccata in modo anomalo". Premendo l'ok non succede nulla e si ripresenta lastessa dicitura. Vedo in alto il segnale gsm e la data corretta. Se premo il volume il menu appare, se abbasso la tendina delle notifiche posso accedere solo al cronometro...ma la scritta dell'arresto anomalo rimane sempre al centro. Ho rifatto i wipe aggiungendo anche il format EMMc..ma dopo il riavvio stessa storia. AIUTO!!!!!!!!!!! Io lo sapevo chedovevo rimanere con il mio amato gingerbread!
    Nemmeno si spegne..devo levare la batteria a crudo

    Non credo tu debba partire da una base GB KKA, ma dovresti flashare una base "più aggiornata"... In teoria potresti provare a scaricare una versione ICS da flashare in Recovery... meglio ancora se è gia una JB...

    La copi nella SD, con un Kernel Safe (in pratica tutti quello recenti) fai tutti i Wipe e Format, FLASH e riavvi... poi passi ad una CW

    Però per sicurezza dovresti aspettare qualcuno più bravo di me... (questo è quello che IO farei nella tua situazione...)
    Ultima modifica di ITAIce; 04-01-13 alle 18:27

  10. #4588
    Senior Droid L'avatar di fwood


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    321

    Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 36 volte in 26 Posts
    Predefinito

    ma come faccio adesso ad inserire nell sd un'altra rom ? Odin lo vede il telefono adesso?

  11. #4589
    Androidiano L'avatar di Nefme


    Registrato dal
    Jul 2012
    Località
    Taranto
    Messaggi
    267
    Smartphone
    Samsung Galaxy Note 3

    Ringraziamenti
    33
    Ringraziato 15 volte in 13 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ITAIce
    Originariamente inviato da fwood
    Rgazzi ho bisogno di aiuto urgente! Ho resistito tanti mesi con la rom stock e nessun root...ma oggila pazzia di seguire una guida partendo da gingerbread stock LB1 non Root..per arrivare a cyanogenmod 10.1. Dunque ho fatto downgrade a KKA, poi ho messo il root alla kka, quindi ho flashato cyanogenmod da recovery , poi ho flashato la gapps, quindi le inverted gapps. Riavvio e dopo il boot logo mi compare la scritta "L'applicazione di configurazione guidata si è bloccata in modo anomalo". Premendo l'ok non succede nulla e si ripresenta lastessa dicitura. Vedo in alto il segnale gsm e la data corretta. Se premo il volume il menu appare, se abbasso la tendina delle notifiche posso accedere solo al cronometro...ma la scritta dell'arresto anomalo rimane sempre al centro. Ho rifatto i wipe aggiungendo anche il format EMMc..ma dopo il riavvio stessa storia. AIUTO!!!!!!!!!!! Io lo sapevo chedovevo rimanere con il mio amato gingerbread!
    Nemmeno si spegne..devo levare la batteria a crudo

    Non credo tu debba partire da una base GB KKA, ma dovresti flashare una base "più aggiornata"... In teoria potresti provare a scaricare una versione ICS da flashare in Recovery... meglio ancora se è gia una JB...

    La copi nella SD, con un Kernel Safe (in pratica tutti quello recenti) fai tutti i Wipe e Format, FLASH e riavvi... poi passi ad una CW

    Però per sicurezza dovresti aspettare qualcuno più bravo di me... (questo è quello che IO farei nella tua situazione...)

    Esatto, credo sia proprio quello l'errore... Sei partito da una base sbagliata, secondo me flashando ics + Kernel safe puoi fare tutti i wipe e i format necessari per installare cm..
    In sostanza ti basta seguire la guida in 1a pagina, e la parte riguardante il flash partendo NON da cm.


    Inviato dal mio mostruoso e sontuoso Galaxy Note in CM10.1 usando Androidiani App

  12. #4590
    Senior Droid L'avatar di fwood


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    321

    Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 36 volte in 26 Posts
    Predefinito

    ma se entro in download e rimetto la kka...devo rimettere pure il root? e poi la cyano 9? oppure per forza isc, poi la cyano 9 ed infine la cyano 10.1?

Pagina 459 di 636 primaprima ... 359409449457458459460461469509559 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy